Crash Bandicoot N.Sane Trilogy esce il 30 giugno

11 0
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy esce il 30 giugno

Il bandicoot è tornato! Quasi. Godetevi il Q&A con Vicarious Visions.

Il marsupiale preferito di tutti è in procinto di diventare migliore di prima, fare il suo ingresso e ballare gloriosamente in HD con il ritorno sulle scene di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Ma non vi preoccupate, perché il processo non sarà doloroso per lui. Beh, si tratta solo di un paio di frutti wumpa da aggiustare.

Sappiamo che Crash ha un sacco di ammiratori là fuori, tutti in ansia di sapere…. La vostra pazienza è stata premiata! Activision e il team di sviluppo di Vicarious Visions sono stati al lavoro per aggiornare la classica trilogia e hanno grandi notizie da condividere con voi – nonché risposte ad alcune domande che hanno ricevuto dai fan – quindi leggete qui!

Quando uscirà the N Sane Trilogy?!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Giugno!

30!

(Sì, è 2017)!

Potete crederci? Noi possiamo farlo a fatica.

Perché avete aspettato fino ad ora per dircelo?

Per torturarvi!

No, sul serio, dal nostro punto di vista volevamo essere sicuri di consegnare il gioco con la qualità che vogliamo. Abbiamo dovuto assicurarci che tutto fosse allineato per consegnarlo senza problemi. A volte ci vuole un po’ di tempo per sapere queste cose.

— (Kara Massie, Producer)

Cosa è cambiato rispetto ai giochi originali nell’ambientazione?

Questa è una bella domanda e ci abbiamo lavorato su duramente. L’aggiunta dell’illuminazione in tempo reale in un PBR (Pshisycally Based Rendering), insieme a un aumento di dimensioni della texture, può a volte rendere i nostri ambienti diversi rispetto agli originali.

In generale, quando cerchiamo di ricreare ogni livello simile all’originale, vogliamo anche assicurarci che gli ambienti siano divertenti, colorati e ben letti nell’azione veloce con l’aggiunta della nuova tecnologia che stiamo usando.

— (Dustin King, Art Lead)

The N.Sane Crash indossa short, jorts o jeans?

Wow, veramente sono dovuto andare a cercare i “jorts”! La nostra versione di Crash indossa short da surf che sentiamo essere molto simili alle forme e colori dei giochi originali, che è in linea con l’art concept originale con cui abbiamo iniziato. Sentiamo anche che la sua figura sia molto anni ’90.

— (Dustin King, Art Lead)

Chi sono gli attori doppiatori?

  • Fred Tatasciore (Dingodile, Koala Kong, Komodo)
  • Debi Derryberry (Coco, Tawna)
  • Greg Eagles (Aku Aku)
  • Dwight Schultz (Papu, Lab Assistant)
  • Maurice LaMarche (Nitrous Brio, Lab Assistant)
  • John DiMaggio (Uka, Tiny Tiger)
  • Jess Harnell (Crash Bandicoot, Pinstripe Potoroo, Ripper Roo)
  • Corey Burton (Doctor N. Gin, Doctor N. Tropy, Baby Cortex)
  • Lex Lang (Dr. Neo Cortex)

Perché avete rifatto le composizioni della Colonna Sonora, invece di riutilizzare le originali?

Stiamo ricreando le composizioni originali per far incontrare i visuals dell’alta definizione, il nuovo look e le sensazioni del gioco. La musica originale era stata brillantemente composta e arrangiata per ottenere il massimo dalla PlayStation 1. Con risorse molto maggiori, adesso siamo in grado di migliorare la qualità e la fedeltà del suono, pur rimanendo fedeli alle composizioni originali.

— (Justin Joyner, Audio Lead)

Remaster o remake? È un remake o non lo è? È un totale remake? Per favore facciamo chiarezza.

Questo è un remaster AAA. Gli stiamo dando l’amore e l’attenzione ai dettagli che diamo a tutti i nostri giochi AAA. Lo stiamo costruendo usando lo stesso livello di geometria, così che da farlo somigliare il più possibile all’originale. Abbiamo anche fatto riferimento al gioco come a un remaster plus, perché stiamo aggiungendo nuove caratteristiche che siamo sicuri i fan adoreranno!

— (Dan Tanguay, Game Director)

Avete visto la mia idea? Avete letto il nostro thread/ guardato il nostro video / ricevuto la nostra lettera?

Noi veramente abbiamo sempre controllato la rete e leggiamo tutte le nostre lettere. Ma onestamente siamo davvero molto occupati. Avete visto la data? È davvero vicina. Come voi, anche noi siamo grandi fan di Crash, e pensiamo di tenere molto a cuore quel che è prezioso per voi. C’è così tanto da spiegare e lo faremo, nel tempo. Per adesso, per favore sappiate che vi amiamo e amiamo e apprezziamo tutte le vostre parole carine e il supporto.

— (Kara Massie, Producer)

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields