Pubblicato il

Uno sguardo ravvicinato alle fantastiche macchine di Horizon Zero Dawn

Divoratuono, Celermorso, Avistempesta e Colosso si svelano in una nuova serie di video.

Horizon Zero Dawn rappresenta un lontano futuro in cui gruppuscoli di umanità sopravvivono in tribù primitive, mentre strane macchine possiedono il dominio di tutta la Terra. Solo i più coraggiosi delle tribù osano dare la caccia a queste macchine – e solo i migliori vivranno per raccontarlo. Nei seguenti approfondimenti, quattro delle più grandi e mortali macchine di Horizon Zero Dawn saranno svelate nel dettaglio:

Divoratuono


La macchina da combattimento Divoratuono è una delle più mortali che potete incontrare  in Horizon Zero Dawn. Una formidabile bestia dotata di cannoni, spara-dischi e bocca laser, che con i suoi potenti attacchi a distanza fermerà rapidamente ogni cacciatore abbastanza stupido da metterlo in allerta. Spazio permettendo, si può anche scatenare con una serie devastante di attacchi corpo a corpo, con cariche e colpi di coda.

Celermorso

Una macchina da apprendimento, Celermorso si crogiola spesso nella zona acqua, dove raccoglie preziosi minerali. Si può muovere con sorprendente ferocia quando è in allerta, si scaglia con una serie di attacchi corpo a corpo che comprendono potenti morsi profondi e colpi di coda. Per quanto riguarda gli attacchi a distanza, spara colpi di mortaio di ghiaccio che gelano il bersaglio all’impatto.

Avistempesta

Sollevandosi sui cieli ad alta quota, lo spaventoso Avistempesta è una macchina combattiva che può piombare giù e attaccare la sua preda con forza tremenda. È pericoloso tanto a terra quanto in aria, con una varietà di attacchi rapidi e potenti che vanno dagli spari dalle ali agli squarci con gli artigli. Le sue enorme ai di metallo sono in grado di raccogliere e scaricare l’elettricità nell’aria.

Colosso

Il Colosso è un enorme e robusta macchina di trasporto che utilizza la tecnologia anti-gravitazionale per trasferire carichi preziosi dalle machine più piccole di apprendimento al suo stomaco-container. Se provocato, può attaccare il nemico o usare la sua unità anti-gravitazionale per scagliare oggetti pesanti. È anche dotato di una serie di trapani da macinazione che gli permettono di trapanare e sparare proiettili di roccia.

Pensate di aver tutte le informazioni necessarie per diventare un cacciatore di macchine? Horizon Zero Dawn esce il 1 Marzo, tenete d’occhio il Blog PlayStation e le pagine FacebookTwitter di Guerrilla per conoscere le novità su Horizon Zero Dawn!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Micidiali in tutti i sensi ^^

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche