PlayStation Plus Bonus di Febbraio

3 0
PlayStation Plus Bonus di Febbraio

Scopri i buoni e i vantaggi riservati a te questo mese

Ehi, sognatori di PlayStation!

Sappiamo che amate immergervi in belle storie, immedesimarvi in personaggi avventurosi e dare libero sfogo all’immaginazione. Per questo stavolta abbiamo pensato di offrirvi due grandi opportunità che vengono dal mondo della grande editoria.

Per la sezione Buoni, avete diritto a €5 di sconto a fronte di una spesa minima di €50 in mondadoristore.it, il grande e-commerce italiano con oltre 11 milioni di prodotti a catalogo fra libri italiani ed in lingua straniera, musica,  cinema, games, giocattoli e tantissime idee regalo.

Per la sezione Vantaggi, invece, sempre rimanendo nel campo dell’editoria, uno sconto extra del 10% sugli acquisti fatti su solobeifumetti.it. Lo sconto è cumulabile con le altre offerte online, quindi correte a vedere se per i vostri eroi preferiti c’è qualche bell’affare!

PlayStation Plus Bonus

Nata dalla voglia di PlayStation di offrire ai giocatori italiani contenuti unici ed esclusivi, PS Plus Bonus è una piattaforma che permette agli utenti di godere di “Buoni“, “Promozioni” e “Vantaggi“, semplicemente accedendo al sito e utilizzando le proprie credenziali usate su PSN. Le tre aree si aggiornano con contenuti sempre nuovi. In particolare, le sezioni “Buono” e “Sconto” si rinnovano ogni mese con offerte che si vanno a sostituire alle precedenti; la sezione “Vantaggi” si arricchisce mensilmente di nuove convenzioni e rappresenta l’area con la più ampia possibilità di scelta.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields