PlayStation Plus Bonus di Febbraio

3 0
PlayStation Plus Bonus di Febbraio

Scopri i buoni e i vantaggi riservati a te questo mese

Ehi, sognatori di PlayStation!

Sappiamo che amate immergervi in belle storie, immedesimarvi in personaggi avventurosi e dare libero sfogo all’immaginazione. Per questo stavolta abbiamo pensato di offrirvi due grandi opportunità che vengono dal mondo della grande editoria.

Per la sezione Buoni, avete diritto a €5 di sconto a fronte di una spesa minima di €50 in mondadoristore.it, il grande e-commerce italiano con oltre 11 milioni di prodotti a catalogo fra libri italiani ed in lingua straniera, musica,  cinema, games, giocattoli e tantissime idee regalo.

Per la sezione Vantaggi, invece, sempre rimanendo nel campo dell’editoria, uno sconto extra del 10% sugli acquisti fatti su solobeifumetti.it. Lo sconto è cumulabile con le altre offerte online, quindi correte a vedere se per i vostri eroi preferiti c’è qualche bell’affare!

PlayStation Plus Bonus

Nata dalla voglia di PlayStation di offrire ai giocatori italiani contenuti unici ed esclusivi, PS Plus Bonus è una piattaforma che permette agli utenti di godere di “Buoni“, “Promozioni” e “Vantaggi“, semplicemente accedendo al sito e utilizzando le proprie credenziali usate su PSN. Le tre aree si aggiornano con contenuti sempre nuovi. In particolare, le sezioni “Buono” e “Sconto” si rinnovano ogni mese con offerte che si vanno a sostituire alle precedenti; la sezione “Vantaggi” si arricchisce mensilmente di nuove convenzioni e rappresenta l’area con la più ampia possibilità di scelta.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Mah… sono sempre più convinto che farebbero meglio ad abbassare il prezzo del PS+ piuttosto di ste cose. Invece del 5%, 10% o -10euro su cose che probabilmente non interessano al 90% dei giocatori, perchè non si offre una scelta tra:

    – un giochino da 5/10 euro
    – uno sconto su un nuovo gioco oqualche bonus extra sul pre-ordine
    – un DLC o qualcosa di simile gratis, di valore equivalente ai vari bonus e sconti

    Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma penso che i giocatori preferirebbero qualcosa relativo al mondo PS e ai suoi giochi… magari mi sbaglio, eh ^^’
    Sarei curioso di vedere quanti approfittano dei Ps Bonus. Magari pochissimi/nessuno e conviene a Sony 😀

  • Una delle cose più inutili mai concepite da essere umano…ma abbassate il prezzo di un servizio che fa acqua da tutte le parti…dal multiplayer ai giochi che sono sempre più ridicoli…che amarezza…

  • Un’informazione: se compro un gioco (fifa 17) mentre ho l’abbonamento plus attivo, godendo quindi degli sconti, una volta scaduto l’abbonamento al servizio plus, potrò continuare a giocare a fifa 17 o lo potrò fare solo con il rinnovo dell’abbonamento?
    Grazie