
50% di sconto su pack livelli, costumi e molto altro, ora che il gioco è su PS Plus
Ottime notizie per gli appassionati di Sackboy e compagni!
LittleBigPlanet 3 è scaricabile ora su PlayStation 4 tra i titoli disponibili questo mese senza costi aggiuntivi per gli abbonati a PlayStation Plus.
LittleBigPlanet 3 include una quantità sconfinata di contenuti… Da quali iniziare?
Scopriamo una delle numerose funzionalità che avrete a disposizione dopo aver scaricato il gioco!
Dieci milioni di livelli… e molti altri in arrivo!
Avete letto bene! La nostra infaticabile comunità ha da poco superato questo incredibile traguardo e ora i livelli giocabili presenti in LittleBigPlanet 3 hanno oltrepassato la soglia dei 10.000.000.
Questo immenso catalogo di platform, avventure, giochi di ruolo, sparatutto, party game, filmati e molto, molto altro è disponibile dal momento stesso in cui avviate il gioco. Per trovarli è sufficiente accedere al menu della comunità dal computer del Pod.
Un universo di contenuti della comunità!
Dalla pubblicazione di LittleBigPlanet 3 sono state realizzate creazioni straordinarie. Il modo migliore per celebrare i dieci milioni di livelli è parlarvi dei nostri preferiti, capolavori che vi lasceranno senza fiato e che potete scaricare direttamente dal gioco.
TimeTown di ITARBOYI
Accompagnate Sackboy in questa meravigliosa città steampunk traboccante di ingranaggi, leve e parti meccaniche. ITARYBOYI ci ha abituati a platform straordinari e questo non è da meno.
Flapper di DOKURORIDER300
In questa piccola perla in stile arcade retrò avete a disposizione solo due tasti per volare e sparare alle ondate nemiche allo scopo di raggiungere la vetta del tabellone dei punteggi. I comandi sono semplici, ma le meccaniche spassose e la coloratissima grafica cartoon rendono impossibile smettere.
Rise of Rome di Shaggy40000
Create un esercito dell’antica Roma e partite alla conquista dell’Europa con questo gioco di strategia bellica ad ambientazione storica. Ogni vittoria ottenuta sul campo consente di ampliare la propria armata ed è disponibile un’opzione di salvataggio per proseguire la campagna in un secondo momento.
Questo è solo un piccolo assaggio dei fantastici livelli disponibili in LittleBigPlanet 3. Nelle categorie Greatest Hits, Consigliati e Livello del giorno del menu della comunità troverete questi livelli e tante altre creazioni ancora più incredibili, ciascuna delle quali realizzata con i soli strumenti della modalità Crea di LittleBigPlanet 3!
Modalità Avventura, Crea e non solo!
Nel gioco non troverete soltanto i livelli della comunità.
LittleBigPlanet 3 include anche una modalità Avventura che narra di come Sackboy sia stato catapultato a Bunkum e abbia salvato questo magico pianeta da una terribile minaccia prima di fare ritorno a LittleBigPlanet.
Le numerose risorse nella modalità Crea consentono di realizzare livelli spassosi dalla comodità del proprio ambiente di sviluppo personale. Platform, minigiochi, meccanismi, ingranaggi folli e OddSock sulle molle… Nulla è impossibile!
Vi serve una mano per iniziare? Nessun problema! I numerosi tutorial e gli Enigmi Popit interattivi vi guideranno all’interno di questo potente strumento creativo aiutandovi a imparare divertendovi!
LittleBigSale
Sconto del 50% su una selezione di contenuti scaricabili
Oltre a inserire LittleBigPlanet 3 tra i giochi disponibili senza costi aggiuntivi su PlayStation Plus, abbiamo lanciato una LittleBigSale che prevede il 50% di sconto su un’ampia selezione di contenuti scaricabili per LittleBigPlanet 3.
Pack livelli, costumi e molti altri contenuti sono ora disponibili su PlayStation Store alla metà del prezzo standard.
Se volete aggiungere nuovi livelli al vostro gioco o vestire Sackboy e Sackgirl come gli eroi dei giochi, film o fumetti più famosi, correte subito su PlayStation Store per scoprire le offerte di questo mese!
10 milioni di livelli solo per la versione PS4? Wow.
Dei livelli creati dagli utenti proposti nell’articolo direi che il migliore mi sembra TimeTown… alla fine io prediligo sempre e comunque le meccaniche platform. Per la varietà comunque è bene che LBP si sia spinto oltre, dando la possibilità di cimentarsi anche con altri tipi di games.