The Elder Scrolls Online: Morrowind vi farà tornare a Vvardenfell il 6 giugno

0 0
The Elder Scrolls Online: Morrowind vi farà tornare a Vvardenfell il 6 giugno

La nuova espansione dell’MMO per PS4 permetterà ai giocatori di ogni livello di approdare sull’amatissima isola.

Dalle guglie torreggianti di Daggerfall agli angoli più oscuri di Black Marsh, molti di voi hanno trascorso innumerevoli ore a viaggiare per le lande di Tamriel in The Elder Scrolls Online. Ora siamo lieti di rivelarvi la più grande aggiunta a ESO dall’uscita del gioco su PlayStation 4 nel 2015.

In uscita il 6 giugno, The Elder Scrolls Online: Morrowind è un fantastico nuovo capitolo che renderà raggiungibile un luogo favoloso, con nuove quest e tanto altro ancora.

Quindici anni dopo che Bethesda Game Studios ha ridefinito il genere dei GdR open-world con la leggendaria uscita di The Elder Scrolls III: Morrowind, vi rimanderemo nell’amata isola di Vvardenfell per affrontare nuove avventure tra antiche foreste di funghi e oscuri scenari vulcanici.

The Elder Scrolls Online: Morrowind offrirà una gigantesca nuova regione, una formidabile nuova classe, una nuova Modalità PvP, ristretta ma ad alta intensità, un misterioso nuovo Trial (dungeon con 12 giocatori) e più di 30 ore di quest principali.

Ma volete sapere qual è il bello? Questi nuovi contenuti non sono dedicati soltanto ai più devoti veterani di ESO. Sono anche per i nuovi giocatori di ESO! Al contrario delle solite espansioni per MMO, in Morrowind non dovrete per forza avere un personaggio di altissimo livello per godervi i nuovi contenuti e le nuove funzionalità: potrete perfino creare un nuovo personaggio da zero a Vvardenfell e cominciare dal livello 1.

Niente paura, comunque, veterani di ESO. Anche i vostri personaggi di alto livello sono i benvenuti. Grazie alla potenza dell’aggiornamento dell’anno scorso, One Tamriel, ci saranno sfide adeguate per i giocatori di ogni livello, dal momento in cui metteranno piede nella nuova regione. Non dovete fare altro che puntare dritti a Seyda Neen a Vvardenfell, e iniziare a giocare ai nuovi contenuti. È davvero un nuovo capitolo per tutti.

Una volta giunti a Vvardenfell, troverete tanti particolari in più dell’amata ambientazione e delle intriganti trame a cui Skyrim e altri titoli della serie Elder Scrolls ormai vi hanno abituato. Questa grande avventura è ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, con Vvardenfell che rischia la distruzione. Per salvare il mondo, dovrete cercare l’alleanza con un leggendario assassino Morag Tong per aiutare Vivec, il mitico guerriero poeta e Guardiano di Vvardenfell, a riguadagnare la sua forza e proteggere Morrowind dalla devastazione finale. Ecco cos’altro ci sarà da attendere con impazienza nell’ultimo capitolo di ESO…

Elder Scrolls Online

Si torna a Vvardenfell, finora la nuova regione più grande che si sia mai vista

Con la stessa impronta geografica di The Elder Scrolls III, l’isola di Vvardenfell include tutti i punti d’interesse fondamentali del gioco originale. I giocatori potranno visitare luoghi leggendari in tutta l’isola, dai moli di Seyda Neen alle vulcaniche Ashlands, fino alle fitte foreste di enormi funghi, fino ad arrivare al covo dei maghi di Sadrith Mora.

La nostra prima nuova classe – Il Warden

Il Warden vi permette di usare un tipo di magia legato alla natura e vi presenta un devastante nuovo alleato in combattimento, l’Orso da guerra. Come sempre, sarete liberi di scegliere le abilità che preferite per sviluppare il vostro Warden come volete, ottenendo una grande varietà di stili di gioco. Mettetevi in viaggio con il vostro feroce Orso da guerra e portate a termine le sfide più dure!

Battlegrounds: una nuova, frenetica modalità 4v4v4 PvP mode

La nostra nuova modalità PvP Battlegrounds introduce dei rapidi scontri a tre squadre, 4v4v4, in ambienti ristretti e simili ad arene. Le attuali battaglie PvP open-world di Cyrodiil resteranno invariate, ma ora potrete recarvi nelle Ashlands per sfoggiare le vostre abilità di combattimento a corto raggio e dimostrarvi i più potenti combattenti di tutta Tamriel!

The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà il 6 giugno 2017. Potete preordinare subito su PlayStation Store il gioco intero o la singola espansione, e ricevere così il Discovery Pack, con tanti fantastici extra digitali. Il gioco è disponibile anche in Collector’s Edition e Collector’s Edition Digitale, con ulteriori incredibili extra. Per tutti i dettagli su ogni versione del gioco, date un’occhiata a www.ElderScrollsOnline.com.

Non vediamo l’ora di tornare a Vvardenfell con tutti i nostri veterani di PlayStation 4, e non vediamo l’ora di accogliere tutti i nuovi giocatori che si vorranno unire a noi nella nuova fantastica avventura di Elder Scrolls!