LittleBigPlanet 3 e Not A Hero sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di febbraio

39 0
LittleBigPlanet 3 e Not A Hero sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di febbraio

Anche Starwhal, Anna- Extended Edition, Ninja Senki DX e TorqueL saranno disponibili per il download

Mentre a malincuore ci prepariamo a dimenticare le diete lampo, gli abbonamenti in palestra mai usati e le gelate artiche di gennaio (congratulazioni, comunque, se sei riuscito a tenere fede ai tuoi buoni propositi!), ancora una volta è il momento di dare il benvenuto al nuovo mese e, come sempre, a una nuovissima infornata di giochi di PlayStation Plus.

A guidare la line-up di febbraio è la mascotte non ufficiale di PlayStation nonché grande appassionato di cosplay Sackboy, che ha portato con sé qualche amico…

LittleBigPlanet 3

Il misterioso pianeta Bunkum ha bisogno degli occhi di un esperto investigatore: perché non inviare qualcuno che al posto degli occhi ha bottoni di plastica? Proprio così, l’adorabile personaggio fatto a mano Sackboy sta per lanciarsi in una nuova avventura e ha portato con sé qualche amico per non restare a corto di compagnia.

Tenendo fede allo stile ultra creativo dei capitoli precedenti della serie, al di fuori della campagna storia principale sarai libero di creare e modificare i tuoi livelli usando tutti gli oggetti che troverai lungo il cammino, per poi condividere le tue creazioni online.

Tieni gli occhi aperti: se sei a corto di ispirazione, pubblicheremo un articolo sui migliori livelli già disponibili creati dagli utenti!

Not A Hero

OK. Sappiamo che in questo periodo la politica è uno degli argomenti più dibattuti, ma cerca di capirci: c’è un gigantesco coniglio viola che viaggia nel tempo che vuole candidarsi alla carica di sindaco della città. Ha solo bisogno di un po’ d’aiuto in campagna elettorale. Che ne dici?

In netto contrasto con gli ambienti accoglienti e piacevoli dell’Immagisfera di LBP, in Not A Hero sei chiamato ad aiutare il coniglio – che ha dimenticato le buone maniere – BunnyLord in una campagna caratterizzata da violenza senza precedenti, uso irresponsabile di esplosivi e completa noncuranza delle procedure regolari.

Rapidissimo sparatutto a scorrimento laterale con una rosa di personaggi giocabili tutt’altro che rispettabili, Not A Hero offre un’esperienza di gioco senza precedenti. Merita davvero tutto il tuo appoggio non appena sarà disponibile nel servizio, il 7 febbraio.

Oltre a queste due perle videoludiche, i giocatori di PS4 potranno mettere le mani su un altro paio di chicche tramite la magia del Cross-Buy: Starwhal, in arrivo su PS3 e scaricabile anche su PS4 Ninja Senki DX e TorqueL direttamente dalla selezione per PS Vita.

Ecco la line-up completa, disponibile dal 7 febbraio:

  • LittleBigPlanet 3 (PS4)
  • Not a Hero (PS4)
  • Starwhal (PS3, Cross Buy with PS4)
  • Anna: Extended Edition (PS3)
  • Ninja Senki DX (PS Vita, Cross Buy with PS4)
  • TorqueL (PS Vita, Cross Buy with PS4)

Ultima chiamata per gennaio

I titoli di febbraio saranno disponibili per il download sul PlayStation Store dal 7 febbraio (martedì prossimo); fino ad allora, potrai ancora mettere le mani sui titoli di gennaio che ti eri lasciato sfuggire:

I commenti sono chiusi.

39 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields