Adventure Pop, gioco che rivisita i classici sparabolle, è disponibile da oggi su PS4

5 0
Adventure Pop, gioco che rivisita i classici sparabolle, è disponibile da oggi su PS4

L’ultima uscita di 505 Games promette divertimento arcade a non finire, coloratissimo e free-to-play

Ciao a tutti, fedelissimi di PlayStation! Sono Mike Robles, Community Manager di 505 Games, e sono qui per fornirvi qualche dettaglio in più sul nostro esplosivo sparabolle, Adventure Pop, da oggi disponibile su PlayStation 4! Dunque, caricate i vostri cannoni e state pronti a sparare bolle a più non posso in questo divertente gioco in cui potrete provare un’originale rivisitazione di questo genere classico.

Adventure Pop

In che consiste Adventure Pop?

Adventure Pop ha un’originale modalità storia ambientata in un meraviglioso regno fantastico in stile steampunk, con tanto di spettacolari scenari sospesi sopra le nuvole.

Ma non fatevi ingannare da quest’ambientazione idilliaca, perché quando inizierete il vostro viaggio – con il Capitano Penelope al timone – incontrerete molte sfide lungo il cammino. I giocatori potranno espandere il proprio equipaggio procedendo nella campagna per giocatore singolo, per salvare gli amici di Penelope da nemici e pirati.

Adventure Pop

Nel corso della vostra avventura, incontrerete un gran numero di avversari e sfide.

Cosa rende Adventure Pop così unico?

Tanto per cominciare, i giocatori possono entrare subito in una partita in multigiocatore, per rivivere la classica esperienza arcade che ha definito il genere degli sparabolle: esatto, Adventure Pop offre una fantastica opzione multiplayer che vi permetterà di giocare in tempo reale in locale e online! Non solo, ma quando salverete gli amici di Penelope nella modalità storia, li sbloccherete anche come personaggi utilizzabili in modalità multigiocatore.

Espandete l’equipaggio nella modalità per giocatore singolo per sbloccare personaggi giocabili in multigiocatore.

Adventure Pop

Poiché ogni personaggio sbloccabile ha abilità e potenziamenti specifici, la modalità multigiocatore vi garantirà una longevità immensa, man mano che vi adatterete ai diversi stili di gioco forniti dai vari personaggi.

Adventure Pop riporta su console il classico sparabolle, ridandogli la giusta importanza! Capire le basi di Adventure Pop e iniziare a giocare è facile, ma ben più difficile sarà diventarne dei maestri! Il tutto, condito da un tocco moderno fatto di personaggi e ambientazioni in HD.

Potenziamenti speciali e abilità uniche aggiungeranno longevità alla modalità multigiocatore.

A cosa è ispirato Adventure Pop?

Siamo cresciuti con i classici sparabolle come Puzzle Bobble, e vedendo che il genere stava tornando in auge sui dispositivi mobili ci siamo domandati: “Ehi, ma come mai non ci sono più sparabolle su console?”. Se possono tornare su mobile, perché non anche sulle originali piattaforme che hanno reso popolare il genere? Meglio ancora, perché non creare uno sparabolle free-to-play su console per renderlo disponibile a tutti?

Adventure Pop

Ovviamente, la nostra idea iniziale si è evoluta in uno sparabolle moderno, che unisse il gameplay classico del genere a una grafica HD, a una modalità multigiocatore e a qualche elemento di GdR; e così abbiamo ottenuto Adventure Pop. E intanto continuiamo a farci ispirare dalle nostre esperienze di gioco e da quello che ci diverte, per pensare a nuove e fantastiche aggiunte per il titolo. Con i prossimi aggiornamenti, vi annunceremo presto nuovi contenuti!

Classic gameplay, HD visuals, a multiplayer experience, and a dash of RPG elements.

Adventure Pop

Dal 31 gennaio, Adventure Pop si può scaricare come gioco free-to-play su PlayStation 4. I membri di PlayStation Plus riceveranno in più delle Bolle Arcobaleno gratuite: sono tra i potenziamenti più preziosi del gioco! I potenziamenti gratuiti saranno offerti ogni due settimane a tutti i membri di PlayStation Plus.

Non vediamo l’ora di trovarvi tutti nel mondo di Adventure Pop, pronti a sfoggiare le vostre abilità per far esplodere più bolle possibili!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields