Telecinesi e molto altro con Psychonauts in the Rhombus of Ruin per PlayStation VR, in arrivo il 21 febbraio

1 0
Telecinesi e molto altro con Psychonauts in the Rhombus of Ruin per PlayStation VR, in arrivo il 21 febbraio

Tra il cult originale e la nuova serie in arrivo, usate i poteri psichici per risolvere gli enigmi

Tenetevi pronti a tuffarvi nel misterioso mondo paranormale di Psychonauts per la prima volta in più di dieci anni, perché Psychonauts in the Rhombus of Ruin sta per arrivare il 21 febbraio esclusivamente per PlayStation VR!

Questo non è Psyconauts 2; si tratta di un capitolo autonomo della saga di Psychonauts – un’avventura puzzle fatta da zero per VR che racconterà gli eventi tra il primo Psychonauts e il suo prossimo sequel.

Assumerete il ruolo di Raz, un intrepido giovane sensitivo e ora membro a pieno titolo degli Psychonauts – un gruppo d’elite di agenti segreti internazionali sensitivi! Vedrete attraverso gli occhi di Raz in prima persona, usando i suoi vari poteri sensitivi per influenzare il mondo, e risolverete gli enigmi: il potere della chiaroveggenza vi permetterà di vedere attraverso gli occhi degli altri ed esplorare l’ambiente, mentre altre abilità come la telecinesi e la pirocinesi vi permetteranno di spostare le cose con il potere della mente… o semplicemente darle alle fiamme.

Psychonauts in the Rhombus of Ruin

La storia riprende esattamente dove era stata interrotta alla fine di Psychonauts, con Raz, Lili, Sasha, Milla e Coach Oleander che volano per salvare Truman Zannotto, il gran capo degli Psychonauts. La loro missione li porta direttamente nel cuore di Rhombus of Ruin – una misteriosa zona dell’oceano letale come due Triangoli delle Bermuda!

Quando la squadra di soccorso stessa viene rapita e resa prigioniera nel Rhombus, Raz è immobilizzato e deve usare solo i suoi potersi psichici per riunire i suoi amici, rivelare l’identità del misterioso rapitore e liberare Truman prima che la follia del Rhombus consumi le loro menti!

Psychonauts in the Rhombus of Ruin è stato per progettato per essere divertente sia per i fan di lunga data che per i giocatori nuovi al franchise, perciò se non avete mai giocato a Psychonauts prima, non sarà un problema. Avete il tempo di scoprirlo prima dell’arrivo di questo capitolo, l’originale Psychonauts è disponibile adesso per PS4 come un Classico PS2!

Psychonauts in the Rhombus of Ruin

È difficile trasmettere come sarà un gioco VR solo con degli screenshot 2D, per questo abbiamo pensato di provare con degli “screenshot 3D”. Queste clip video in 3D consentono di fare una panoramica di 360° nel mondo del Rhombus of Ruin di prima mano.

Psychonauts in the Rhombus of Ruins uscirà il 21 febbraio!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Ha un suo perché visto che unisce gli eventi del capitolo originale con il sequel di prossima uscita, però boh… non mi convince lo stesso XD