Tutto quello che dovete sapere su DiRT 4, in arrivo su PS4

3 0
Tutto quello che dovete sapere su DiRT 4, in arrivo su PS4

L'acclamata serie di Codemasters fa il suo ritorno, con un sacco di nuove feature

Qui a Codemasters, , continuiamo a spostare in avanti i limiti di quel che i nostri giochi possono fare su PlayStation. Abbiamo recentemente annunciato che porteremo Dirt Rallyil più quotato gioco di racing su PS4, ad un livello totalmente nuovo di realismo ed immersione con un upgrade per PlayStation VR. Ma non è tutto…

Per continuare il nostro impegno nel portare ai giocatori PlayStation i migliori giochi di corsa, siamo qui oggi per annunciare e parlare del gioco più grande mai esistito nel franchise di DiRT – DiRT 4! Sono Christina McGrath, Senior Community Manager a Codemasters.

Siamo così felici di portarvi DiRT 4 entro quest’anno – che abbiamo scritto un piccolo blog sul perché dovreste esserlo anche voi. DiRT 4 sta per travolgervi con una roba incredibilmente divertente, qui troverete le informazioni importanti che dovreste avere prima che esca questo giugno!!

1. Il tuo Stage

Come dice il detto, “un pilota di circuito vede lo stesso incrocio un migliaio di volte, ma un pilota di rally vede un migliaio di incroci differenti” – e questa è l’esperienza che DiRT vuole ricreare.

Mentre le strade della nostra modalità Career sono replicabili e curate con attenzione  per sfidare le capacità in continuo miglioramento del pilota, i giocatori avranno anche accesso a una nuova feature chiamata Your Stage, uno strumento incredibilmente figo che vi farà dimenticare la natura robotica dell’apprendimento di un livello.

4 things you need to know about DiRT 4, coming soon to PS4

Your Stage è il nostro generatore di strade che permette ai giocatori di creare livelli secondo le loro specifiche, dando tutta una serie di opzioni sulla lunghezza, difficoltà e condizioni atmosferiche. Spingendo il bottone, potete generare un livello che nessun altro ha mai visto prima – e con oltre un milione di possibili livelli tra cinque diverse località, le possibilità sono quasi infinite.

Questi circuiti possono essere condivisi anche con gli amici online, così che voi possiate creare circuiti, lanciare una sfida e battere i vostri compagni di gioco. Dovremmo avere anche alcuni special guest ad impostare alcune sfide extra…

2. Dirt 4 was developed with real-life racing drivers

A Codemaster , siamo fieri di noi per aver realizzato la più autentica rappresentazione di motorsport possibile, che è il motivo per cui mentre sviluppavamo il gioco abbiamo chiamato il pilota campione di rally Kris Meeke insieme all’ex campione e due volte vincitore del World Rallycross, Petter Solberg, per aiutarci a fissare la sensazione di guida di queste fantastiche auto su una curva cieca a rotta di collo.

Petter e Chris sono venuti allo studio di sviluppo per consultare e assistere gli aspetti di maneggio di DiRT 4 e grazie ai loro anni di esperienza nei mondiali di Rally e Rallycross, le sensazioni di DiRT 4 sono state portate a un livello superiore. Anche il figlio di Petter (e futuro campione di motorsport) Oliver Solberg ci ha aiutati con il maneggio e il comportamento dei crosskart, che arriveranno nel franchise di DiRT per la prima volta il prossimo anno!

4 things you need to know about DiRT 4, coming soon to PS4

Anche le voci in DiRT 4 sono autentiche dell’esperienza motorsport – con il co-driver di rally, commentatore e presentatore di motorsport Jen Horsey nel ruolo dell’istruttore nella scuola di Rally e di co-driver per i giocatori americani. I giocatori britannici sentiranno l’inconfondibile accento gallese del vecchio co-driver di Colin McRae Nicky Grist, che dovreste ricordare per una certa serie Colin McRae Rally. Naturalmente potete scegliere quello che più vi piace.

 

3. Ci sono più location americane che mai

Il nuovo gioco comprende una gran quantità di location americane in DiRT, così avrete un sacco di strade in cui affondare i denti. Michigan è una delle cinque location stage di Rally, mentre Nevada, California e Baja in Messico fanno il loro debutto in DiRT.

4 things you need to know about DiRT 4, coming soon to PS4

Anche la nuova scuola di Rally DirtFish ospiterà i vostri primi passi da pilota da corsa, dove Jen Horsey vi darà tutti i consigli di cui avrete bisogno. La scuola funge anche da zona franca dove far pratica per tutte le esigenze del vostro veicolo, per testare immediatamente i veicoli nuovi e le nuove impostazioni.

Non solo, ma la nuova modalità Joyride vi permetterà anche di prender parte alle sfide Lap Time e Smash the Blocks che si tengono sul terreno della scuola.

4. Siate senza paura

DiRT 4 è tutto incentrato sull’adrenalina, l’emozione, il pericolo del fuori-strada -  e molto di più, si tratta di amare quel tipo di euforia. Che voi vi stiate spingendo sul pendio di una scogliera o che stiate testando un camion, DiRT 4 è tutto sul guidare oltre ogni avversità, più veloce che potete. Lo chiamano “essere senza paura”.

Con la nostra nuova tecnologia, il realismo potenziato, il maggiore contenuto e la modalità multiplayer, DiRT 4 è settato per essere il nostro più grande gioco di DiRT. L’unica domanda è: sarete abbastanza coraggiosi?

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Assai promettente direi. Onestamente mi sarei aspettato un nuovo GRID da parte di Codemasters ma va benone anche questo nuovo tuffo nel mondo dei rally.
    Stuzzicante la modalità “Il tuo stage”… come sempre DiRT saprà ingolosire gli appassionati di racing games grazie alle capacità elevate del team nel ricreare la sensazione di velocità e di essere sempre al limite. Tecnicamente si rivelerà all’altezza, ne sono certo.
    Infine, bella l’idea di coinvolgere nuovamente Nicky Grist… quanti ricordi con Colin McRae Rally 3 su PS2!

  • Fydcy dj irgudh7dgurhifhfcifchedgjjbgtdfhhhdry