Il GDR d’azione a modalità libera Portal Knights è in arrivo su PlayStation 4

2 0
Il GDR d’azione a modalità libera Portal Knights è in arrivo su PlayStation 4

Costruite la vostra avventura. Forgiate il vostro eroe. Diventate il Portal Knight definitivo!

Ciao a tutti! Sono Antonela, responsabile community di 505 Games. Oggi siamo orgogliosi di presentare alla community PlayStation Portal Knights, il nostro GDR d’azione a modalità libera in arrivo su PS4 il 28 aprile in Europa e il 2 maggio in Nord America.

Sono mesi che ci chiedete se Portal Knights arriverà su console ed è entusiasmante poter finalmente rispondere “SÌ!”.

Portal Knight

Cos’è Portal Knights?

Nel 2014, 505 Games ha stretto un accordo con il talentuoso team di sviluppo Keen Games per dare vita all’idea alla base di Portal Knights. L’obiettivo era di sviluppare un GDR d’azione a modalità libera diverso dalla concorrenza, con combattimenti dinamici e tattici, complessi elementi GDR, eventi a cadenza regolare, un gioco a cui i giocatori avrebbero potuto dare forma.

Ma cos’è esattamente Portal Knights? Date un’occhiata al nostro trailer d’annuncio…

Potete giocare a Portal Knights come volete! Scegliete una classe per il personaggio, personalizzate il vostro eroe, viaggiate tra isole uniche collegate da portali, costruite e arredate la vostra casa, raccogliete risorse, affrontate temibili boss, salite di livello combattendo, apprendete nuove abilità, create una serie di fantastiche armi e magie, aiutate gli amici in multigiocatore e molto, molto altro… (fateci tirare il fiato!).

portal Knight

Portal Knights può essere giocato da soli o con amici e parenti nella modalità cooperativa e in quella multigiocatore online. Se volete iniziare il viaggio da soli ma più in là avete bisogno d’aiuto per raccogliere delle risorse, nessun problema! Invitate un amico nel vostro mondo e andate insieme all’avventura! Pensate a Portal Knights come a una tela bianca da dipingere come preferite.

Realizzato con la nostra community, per la nostra community…

La community è molto importante per noi. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri giocatori fin dall’uscita del gioco su PC a febbraio del 2016. L’obiettivo è sempre stato semplice: rendere Portal Knights il gioco che la nostra community desidera e coinvolgerla nel suo sviluppo.

portal Knight

Teniamo sempre d’occhio i nostri forum e canali social, parlando con i nostri giocatori e identificando le funzioni che vogliono vedere nel gioco. Il nostro team ha lavorato a pieno ritmo dietro le quinte per aggiungere a Portal Knights le funzioni più richieste. È stato un viaggio entusiasmante e state certi che non abbiamo intenzione di rallentare proprio ora!

portal Knight

Siamo veramente felici dell’arrivo di Portal Knights su console e speriamo che lo siate anche voi! Prima dell’uscita, fateci sapere cosa ne pensate sui canali della community e chiedeteci ciò che volete. Ci farebbe veramente piacere leggere i vostri commenti.

Per altre informazioni su Portal Knights, visitate il nostro sito ufficiale.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields