L’avventura fantasy Embers of Mirrim è in arrivo per PS4

4 0
L’avventura fantasy Embers of Mirrim è in arrivo per PS4

Creative Bytes Studios reinventa il genere dei platform

Noi di Creative Bytes siamo cresciuti con i platform classici, ma ci siamo chiesti come sarebbe un gioco di questo genere oggi, con due levette a disposizione. Da questa idea è nato il nostro primo titolo Embers of Mirrim, che uscirà in primavera per PlayStation 4.

Come avrete visto nel trailer, Embers of Mirrim è un platform in cui una potente creatura, Mirrim, possiede l’abilità di dividere delle entità chiamate Ember in luce e ombra. Nei panni di Mirrim, esplorerete paesaggi fantasy usando gli Ember per interagire con creature e artefatti in modi davvero sorprendenti.

Embers of Mirrim

Controllerete gli Ember di luce e quelli d’ombra indipendentemente gli uni dagli altri, con la levetta sinistra e con la destra, e li userete per risolvere enigmi, superare ostacoli e muovervi nel mondo di gioco. Durante lo sviluppo, abbiamo trovato appagante la fluidità della transizione tra meccaniche di gioco tradizionali e l’impiego delle levette!

Ci siamo ispirati a giochi in cui le azioni del giocatore variano in continuazione, come Uncharted e Rayman. Abbiamo accostato meccaniche di gioco innovative a elementi classici come piattaforme, enigmi da risolvere, combattimenti contro i boss e inseguimenti frenetici.

 

 Embers of MirrimEmbers of Mirrim

 

La storia narra di due specie orgogliose che hanno deciso di mettere da parte le loro divergenze e di unirsi… in senso letterale. Mirrim possiede le abilità di entrambe le razze, che gli serviranno per combattere la minaccia aliena che sta distruggendo il pianeta. Dovrà proteggere gli amici e riportare equilibrio nel mondo con il loro aiuto.

La missione di Mirrim vi condurrà da montagne in disgelo ad antiche foreste e lande desolate. Per l’aspetto dei personaggi e del mondo di gioco ci siamo lasciati influenzare dalla nostra passione per i film fantasy degli anni 80, come La storia infinita e Dark Crystal. Come in ogni avventura che si rispetti, nel gioco sono nascosti moltissimi segreti che attendono solo di essere scoperti!

 Embers of MirrimEmbers of Mirrim

Non vediamo l’ora di vedervi saltare, dividere e ricongiungere in questo platform unico nel suo genere! Per aggiornamenti sul gioco, visitate il sito EmbersOfMirrim.com e seguiteci su Facebook e Twitter. Date un’occhiata al trailer e fateci sapere cosa ne pensate nella sezione dei commenti!

La demo sarà disponibile il prossimo weekend alla PAX South: passate a trovarci se siete in zona!

Embers of Mirrim

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields