Pubblicato il

Malicious Fallen arriva su PS4 a febbraio e include remaster dei titoli per PS3 e PS Vita

Affronta battaglie a 1080p, 60 fps e con supporto per PS4 Pro.

Ciao a tutti, sono Ando di Alvion Inc. Sono felice di annunciare che Malicious Fallen, l’ultimo titolo della serie Malicious, è in arrivo su  PlayStation 4.

Malicious è un gioco d’azione in 3D, uscito originariamente come esclusiva digitale per PSN, acclamato per la sua grafica eterea e pittorica e il gameplay frenetico incentrato sugli scontri con i boss.

Se non lo avete ancora fatto, guardate il nuovo trailer!

I precedenti capitoli della serie Malicious sono usciti su PS3 e PS Vita ma ora, con l’arrivo su PS4, abbiamo avuto la possibilità di implementare molte idee che prima erano impossibili, inclusi miglioramenti a grafica, velocità e reattività, permettendo di ottenere 60 fps a 1080p e supporto per PS4 Pro.

Malicious FallenMalicious Fallen
Malicious FallenMalicious Fallen

 

Ovviamente, Malicious Fallen include nuovi capitoli, livelli ed elementi di gioco. Ma non è tutto! Oltre a questo, abbiamo anche rimasterizzato tutti i livelli dei due giochi precedenti. Malicious Fallen è davvero la collezione perfetta della serie Malicious. Il che significa che, chi non avesse mai provato questa serie, può gettarsi nel divertimento insieme ai veterani.

Fortunatamente, non dovrete aspettare molto! Il lancio del gioco è previsto il prossimo mese, il 21 febbraio!

Malicious FallenMalicious Fallen

 

5 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non sono sicuro che questo nuovo capitolo sia davvero così inedito come si vuol far credere… Malicious per PS3 non l’ho mai comprato ad oggi, anche se ammetto che certi aspetti sembrano interessanti, in particolare da un punto di vista del gameplay.

2

Io comprai Malicious su Ps3 quando uscì, avendo l’impressione di avere in mano un gioiellino. Poi.. boh, non sono capace di giocarci probabilmente. Non riesco a fare NULLA, sparo come un idiota di continuo, nessuno muore tranne me…. non l’ho più usato. Magari riprendendolo in mano ora qualcosa combinerei… mi sentivo un mega impedito mentre ci giocavo (se quello si chiama “giocare”) oppure sono proprio le meccaniche del gioco, schivare tutto e sparare per 1 ora ad ogni singolo nemico 😛

Leggendo questo commento mi è passata la voglia di prendere o comunque giocarci a Malicious XD
In effetti dai video sembra abbastanza caotico, ma non sapevo fosse così ostico…

2.2

Stessa mia sensazione. Molto caos e tattiche di gioco molto difficili da mettere in pratica. Giocato per un pò e poi mollato.

Yakiro_Matsui 31 gennaio, 2017 @ 12:55
2.3

Malicious l’ ho provato grazie al plus altrimenti non avrei neanche saputo della sua esistenza fino a d oggi 😀

Concordo che mi sembrava solo un gran casino e l’ ho mollato praticamente subito perchè mi sembrava un gioco da crampi alle mani.

Però devo dire che non amo giochi troppo frenetici dove fai smashing button e basta alla fine mi è sembrato troppo frenetico anche il gioco dei transformers regalato sul plus XD

Poi vabbè c’ è sempre la possibilità che giocandoci bene non ci sia bisogno di schiacciare tasti in continuazione.

Comunque non so ma nella lineup di quest’ anno trovo davvero difficile inserire giochi come questi XD

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche