Malicious Fallen arriva su PS4 a febbraio e include remaster dei titoli per PS3 e PS Vita

5 0
Malicious Fallen arriva su PS4 a febbraio e include remaster dei titoli per PS3 e PS Vita

Affronta battaglie a 1080p, 60 fps e con supporto per PS4 Pro.

Ciao a tutti, sono Ando di Alvion Inc. Sono felice di annunciare che Malicious Fallen, l’ultimo titolo della serie Malicious, è in arrivo su  PlayStation 4.

Malicious è un gioco d’azione in 3D, uscito originariamente come esclusiva digitale per PSN, acclamato per la sua grafica eterea e pittorica e il gameplay frenetico incentrato sugli scontri con i boss.

Se non lo avete ancora fatto, guardate il nuovo trailer!

I precedenti capitoli della serie Malicious sono usciti su PS3 e PS Vita ma ora, con l’arrivo su PS4, abbiamo avuto la possibilità di implementare molte idee che prima erano impossibili, inclusi miglioramenti a grafica, velocità e reattività, permettendo di ottenere 60 fps a 1080p e supporto per PS4 Pro.

Malicious FallenMalicious Fallen
Malicious FallenMalicious Fallen

 

Ovviamente, Malicious Fallen include nuovi capitoli, livelli ed elementi di gioco. Ma non è tutto! Oltre a questo, abbiamo anche rimasterizzato tutti i livelli dei due giochi precedenti. Malicious Fallen è davvero la collezione perfetta della serie Malicious. Il che significa che, chi non avesse mai provato questa serie, può gettarsi nel divertimento insieme ai veterani.

Fortunatamente, non dovrete aspettare molto! Il lancio del gioco è previsto il prossimo mese, il 21 febbraio!

Malicious FallenMalicious Fallen

 

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.