Dettagli su nuove meccaniche di gioco, Collector's Edition e contenuti esclusivi per PS4
Sono Isshak di Bandai Namco e sono orgoglioso di annunciare che gli appassionati di picchiaduro potranno finalmente mettere le mani sul nuovo capitolo della leggendaria serie Tekken il 2 giugno 2017, data di uscita di Tekken 7 su PlayStation 4!
Tekken 7 ripropone il sistema di combattimento 3D che ha reso celebre la serie, portandolo a nuove vette grazie a una grafica fotorealistica e a innovative funzionalità e meccaniche di combattimento. Seleziona uno dei numerosi personaggi a disposizione, fra vecchie conoscenze e nuovi sfidanti, tutti dotati di personalissime tecniche letali, mosse di arti marziali e combo.
Tekken 7 rappresenta il capitolo finale della ventennale faida dei Mishima. Vivi l’epica conclusione dell’intensa guerra familiare dei membri del clan Mishima, fra regolamenti di conti e sotterfugi per ottenere il controllo di un impero internazionale. Il settimo King of the Iron Fist Tournament è iniziato, ed è in gioco il destino del mondo!
Quali sono le novità di Tekken 7? Oltre a una modalità storia dedicata e a un’estesa rosa di nuovi personaggi, sono presenti anche nuove meccaniche di gioco, fra cui:
Rage System
Se la tua barra della vita si ridurrà troppo, inizierà a lampeggiare in rosso, a indicare che sei entrato in modalità “Rage”. In modalità “Rage” il tuo personaggio infliggerà più danni e potrà sferrare due nuovissime mosse devastanti: “Rage Art” e “Rage Drive”!
Rage Art
Un attacco schermante potentissimo, che ti permette di assorbire colpi e di contrattaccare a un assalto nemico, ribaltando le sorti di un match in men che non si dica. La “Rage Art” offre ai giocatori un modo piuttosto semplice per cercare di recuperare match che sembravano ormai persi.
Rage Drive
Pur non essendo distruttiva come la “Rage Art” la “Rage Drive” è un’alternativa strategica che permette di scatenare una combo devastante, in grado di punire qualsiasi avversario.
Power Crush
Attacco schermante che riesce a contrastare la maggior parte degli attacchi, permettendoti spesso di riprendere l’iniziativa. Il “Power Crush” può essere rischioso se utilizzato in maniera avventata, ma se riuscirai a sferrarlo al momento giusto, otterrai un vantaggio sia effettivo che mentale.
Akuma from Street Fighter
Akuma si unisce al gruppo, insieme al suo set di mosse in stile Shoto. Akuma è un combattente unico, perché può utilizzare un “indicatore EX” che gli permette di sferrare mosse “EX” e Super. Il Grande Demone giunge su Tekken con alcuni dei suoi attacchi classici, ma modificati in modo da essere più pericolosi e utilizzabili in combo.
Siamo inoltre lieti di annunciare la Tekken 7 Collector’s Edition che comprende un’eccezionale statuetta di 35×45 cm di Kazuya ed Heihachi impegnati in un epico scontro. Questa edizione include anche una speciale custodia in metallo da collezione e la colonna sonora ufficiale di Tekken 7.
Inoltre, chiunque abbia effettuato il pre-ordine di Tekken 7 avrà accesso a Eliza, già vista in Tekken Revolution!
Abbiamo intenzione di continuare a espandere Tekken 7 in futuro: la sua uscita non è che l’inizio! A questo proposito, annunciamo anche il Season Pass, che ti permetterà di accedere a tre pacchetti di contenuti con nuovi personaggi giocabili, livelli, una nuova modalità di gioco e un pack costumi metallici da 35 pezzi! Comunicheremo ulteriori dettagli in futuro.
E come ciliegina sulla torta… sappi che non abbiamo dimenticato la lunga storia di Tekken su PlayStation. Tekken 7 avrà contenuti esclusivi su PlayStation 4: una modalità Jukebox ti permetterà di creare playlist con brani dei precedenti capitoli della serie, da ascoltare mentre giochi. Inoltre, doteremo Jin, Xiaoyu e King di costumi esclusivi tratti da Tekken 4 e Tekken 2.
Non vediamo l’ora che i fan mettano le mani su Tekken 7 il 2 giugno 2017! Ci vediamo nell’arena!
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments