Adesso puoi guardare video su YouTube a 360 gradi su PlayStation VR – ecco come fare.

7 0
Adesso puoi guardare video su YouTube a 360 gradi su PlayStation VR – ecco come fare.

Ore e ore di contenuti in realtà virtuale già disponibili per la visione

Ti sei mai chiesto cosa si proverebbe a catapultarti in un safari di mezzanotte o a fare parapendio sulle cascate dell’Iguazú in Brasile? Bene, con PS VR e YouTube, è più semplice di quello che sembra.

A ottobre, quando abbiamo lanciato PlayStation VR, la nostra missione era offrire esperienze in realtà virtuale all’avanguardia ai gamer di PS4 di tutto il mondo. In seguito al lancio di grande successo e a cascate di feedback positivi dai giocatori mondiali, stiamo continuando a portare avanti la nostra missione.

Sin dal lancio, gli utenti potevano guardare i propri servizi di serie TV e streaming utilizzando PS VR per creare un “grande schermo” virtuale proprio di fronte ai loro occhi. Oggi, gli utenti possono spingersi ancora oltre e guardare la spettacolare offerta di video a 360 gradi su YouTube tramite PS VR.

L’ultimo aggiornamento, lanciato oggi, aggiunge il supporto per la crescente raccolta di video in realtà virtuale su YouTube, consentendo agli utenti di PS4 e PS VR di spingersi ancora una volta oltre i confini dello schermo ed esplorare mondi a 360 gradi ricchi di dettagli in modo ultra realistico.

Scarica subito l’aggiornamento e consigliaci i tuoi video preferiti lasciando un commento di seguito.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields