Subterrain, un classico survival fantascientifico per PS4 in uscita il 25 gennaio

1 0
Subterrain, un classico survival fantascientifico per PS4 in uscita il 25 gennaio

Riuscirete a sopravvivere a terribili nemici mutanti e a fuggire da Marte?

Cosa fareste se foste gli unici sopravvissuti di una colonia marziana? Scopritelo in Subterrain, un classico survival vecchio stile.

Subterrain è il primo gioco indipendente a cui lavoro dopo aver passato gran parte della mia carriera nell’industria AAA. All’inizio dello sviluppo di Subterrain non sapevo esattamente che tipo di gioco avrei creato. Volevo che tutto partisse dal quesito “Cosa succederebbe se…?”, e le ispirazioni sono state molteplici.

Il gioco è un survival a mondo aperto. Non esistono missioni prestabilite. Dovrete sperimentare e scoprire come sopravvivere seguendo gli indizi disseminati per la colonia, potenziando l’equipaggiamento e creando oggetti per perseguire il vostro scopo principale: la fuga.

Subterrain

Ma non sarà semplice: non solo dovrete soddisfare le vostre necessità fisiologiche, ma anche lottare contro il tempo. Il mondo che vi circonda è in costante evoluzione e diventa via via più pericoloso. Pagherete a caro prezzo ogni scelta sbagliata. La colonia vi annienterà.

Dovrete procurarvi il cibo, sfuggire ai nemici e difendere la vostra base da pericolosi mutanti. Potreste persino esaurire la vostra scorta di ossigeno…

Subterrain

È una bella soddisfazione ricevere l’apprezzamento dei fan per qualcosa a cui si è lavorato a lungo. Le esperienze che ho condiviso con la squadra durante la creazione del gioco sono state uniche e il riscontro del pubblico ci ha ricompensati per tutti i sacrifici che abbiamo fatto in questi anni.

Il mio pensiero va agli altri sviluppatori indipendenti che non si sono arresi e hanno trasformato i propri sogni in realtà. Spero di continuare su questa strada per molto tempo ancora.

Infine, vorrei ringraziare personalmente tutte le persone coinvolte nella creazione di questo titolo. Tutto questo, senza di voi, non sarebbe stato possibile.

Per le prime due settimane dall’uscita di Subterrain del 25 gennaio, potrete acquistare il gioco con uno sconto del 20%. Non perdetevi questa offerta!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Non mi convince nemmeno questo. La telecamera dall’alto che si nota qui mi fa già venire il mal di testa solo a vederla…