God Wars: Future Past aggrazia PS4 e PS Vita il 31 marzo

4 0
God Wars: Future Past aggrazia PS4 e PS Vita il 31 marzo

Il gioco di ruolo strategico sarà pubblicato in confezione e in formato digitale su entrambe le piattaforme

Salve! Sono Judith di NIS America e sono qui per annunciare che il gioco di ruolo strategico God Wars: Future Past arriverà in Europa il 31 marzo per PlayStation 4 e PS Vita in confezione e in formato digitale!

God Wars: Future Past si svolge in un’epoca antica di mitologia giapponese avvolta nel mistero. Vantando una straordinaria colonna musicale, una trama mozzafiato e personaggi indimenticabili, God Wars è un racconto che appassionerà tutti i giocatori che amano il brivido del classico gioco di ruolo strategico!

Come gran parte delle leggende, il gioco ha inizio in una terra in cui regnava l’armonia tra umani e natura. Ma visto che gli umani ben presto hanno scoperto il progresso tecnologico, la natura è diventata vittima di noncuranza e distruzione. Per questo motivo, i Myriad Gods che vegliavano sulla terra di Mizuho iniziarono a scatenare il caos tra gli umani e, per placare questa instabilità, la regina sacrifica la sua secondogenita, Sakuya, nella speranza di placare le divinità. Inoltre confina la primogenita, Kaguya, come sacrificio secondario e svanisce.

Dopo 13 lunghi anni, Kaguya fugge dalla prigionia con l’amico d’infanzia, Kintaro, e insieme iniziano il loro viaggio alla scoperta delle ragioni che hanno spinto Tsukuyomi a prendere quelle decisioni.

God Wars: Future PastGod Wars: Future Past

Con uno stile di gioco di ruolo tattico tradizionale, God Wars presenta un sistema di battaglia intuitivo a turni che consente ai giocatori di considerare tutti gli aspetti della strategia per superare i nemici in astuzia e sconfiggerli. Ogni unità ha uno Unique Job e anche un Main Job (che determina quali armi può equipaggiare) e un Sub Job (che conferisce abilità aggiuntive). Per esempio nell’immagine sottostante, vediamo che Ookuninushi non è soltanto un Samurai, ma anche un Priest. Inoltre, il suo Unique Job è War God, aspetto che nessun’altra unità in gioco possiede!

God Wars: Future Past

Oltre a queste professioni esclusive per tutti i personaggi, God Wars: Future Past consente anche ai giocatori di visitare un santuario prima della battaglia per incrementare abilità e poteri delle unità. Facendo offerte alle divinità, riceverete bonus ai parametri di battaglia che porteranno sicuramente alla vittoria!

 

Speriamo che non vediate l’ora di provarlo! Potete pre-ordinare il gioco dal nostro negozio online e visitare il sito ufficiale per maggiori informazioni!

 

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Mi ricorda un po’ Final Fantasy Tactis e spero che gli assomigli parecchio perchè adoro quel gioco 😀 Lo terrò d’occhio, sembra interessante, soprattutto se i personaggi avranno mille milioni di abilità e magie.

    • Investigaelfo

      @Shinnok: FFT era un capolavoro, ma di quel genere di giochi se ne trovano tanti, modno playstation compreso. Sarà che di Nis apprezzo tantissimo i giochi di nicchia che porta in giro per il mondo, però è anche vero che la loro qualità è mooolto altalenante (ma mooolto).
      E questo God Wars, oltre che graficamente poverissimo (prova a guardarti qualche video), ho pure il vago dubbio (cioè la quasi certezza) che arriverà a prezzo pieno (altra costante di NIS).

    • @Investigaelfo
      Eh, infatti, ce ne sono tanti ma nessuno arriva a livello di FFT purtroppo 🙁 E molti sono veramente pessimi, soprattutto quelli che presentano come capolavori o con trailer epici. Di NIS io seguo Disgaea, su varie piattaforme, l’unico altro gioco che adoro di quel genere proprio perchè è molto particolare e non un semplice clone di FFT (se posso chiamarlo “clone”). Ora mi guardo davvero qualche video, così magari me lo tolgo dalla testa e non butto i soliti 60 eurozzi ^^”

    • Il titolo sembra interessante. Ma se vi piacciono i Tactical RPG, vi consiglio vivamente https://it.wikipedia.org/wiki/Tactics_Ogre:_Let_Us_Cling_Together e https://it.wikipedia.org/wiki/Jeanne_d%27Arc_(videogioco) , per PSP (e PSVita credo), che, a parte l’ amore per l’ambientazione, ritengo superiori a FFTA. Specialmente Tactics Ogre LUCT è, per quanto mi riguarda, il re incontrastato dei TJRPG realizzati finora. Anche i vari Disgaea sono molto amati, ma personalmente presentano degli elementi di gioco che non ho mai apprezzato.