God Wars: Future Past aggrazia PS4 e PS Vita il 31 marzo

4 0
God Wars: Future Past aggrazia PS4 e PS Vita il 31 marzo

Il gioco di ruolo strategico sarà pubblicato in confezione e in formato digitale su entrambe le piattaforme

Salve! Sono Judith di NIS America e sono qui per annunciare che il gioco di ruolo strategico God Wars: Future Past arriverà in Europa il 31 marzo per PlayStation 4 e PS Vita in confezione e in formato digitale!

God Wars: Future Past si svolge in un’epoca antica di mitologia giapponese avvolta nel mistero. Vantando una straordinaria colonna musicale, una trama mozzafiato e personaggi indimenticabili, God Wars è un racconto che appassionerà tutti i giocatori che amano il brivido del classico gioco di ruolo strategico!

Come gran parte delle leggende, il gioco ha inizio in una terra in cui regnava l’armonia tra umani e natura. Ma visto che gli umani ben presto hanno scoperto il progresso tecnologico, la natura è diventata vittima di noncuranza e distruzione. Per questo motivo, i Myriad Gods che vegliavano sulla terra di Mizuho iniziarono a scatenare il caos tra gli umani e, per placare questa instabilità, la regina sacrifica la sua secondogenita, Sakuya, nella speranza di placare le divinità. Inoltre confina la primogenita, Kaguya, come sacrificio secondario e svanisce.

Dopo 13 lunghi anni, Kaguya fugge dalla prigionia con l’amico d’infanzia, Kintaro, e insieme iniziano il loro viaggio alla scoperta delle ragioni che hanno spinto Tsukuyomi a prendere quelle decisioni.

God Wars: Future PastGod Wars: Future Past

Con uno stile di gioco di ruolo tattico tradizionale, God Wars presenta un sistema di battaglia intuitivo a turni che consente ai giocatori di considerare tutti gli aspetti della strategia per superare i nemici in astuzia e sconfiggerli. Ogni unità ha uno Unique Job e anche un Main Job (che determina quali armi può equipaggiare) e un Sub Job (che conferisce abilità aggiuntive). Per esempio nell’immagine sottostante, vediamo che Ookuninushi non è soltanto un Samurai, ma anche un Priest. Inoltre, il suo Unique Job è War God, aspetto che nessun’altra unità in gioco possiede!

God Wars: Future Past

Oltre a queste professioni esclusive per tutti i personaggi, God Wars: Future Past consente anche ai giocatori di visitare un santuario prima della battaglia per incrementare abilità e poteri delle unità. Facendo offerte alle divinità, riceverete bonus ai parametri di battaglia che porteranno sicuramente alla vittoria!

 

Speriamo che non vediate l’ora di provarlo! Potete pre-ordinare il gioco dal nostro negozio online e visitare il sito ufficiale per maggiori informazioni!

 

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.