Talisman: Digital Edition uscirà su PS4 e PS Vita in primavera

0 0
Talisman: Digital Edition uscirà su PS4 e PS Vita in primavera

Il GdR da tavolo di Games Workshops supporterà il cross-play e il gioco locale.

Talisman sta arrivando su PlayStation! Okay, avevate già sentito in passato notizie su una sua eventuale uscita, ma questa volta sta succedendo davvero! Nomad Games ha la licenza per sviluppare Talisman per PlayStation 4 PlayStation Vita e sappiamo per certo che non manca molto all’uscita, prevista per l’inizio della primavera.

Dunque, amanti dei GdR fantasy, in primavera preparatevi a un’epica avventura con amici e familiari!

Cos’è Talisman? Per chi non conosce il gioco, immaginate che voi e cinque dei vostri amici siate degli eroi fantasy molto famosi: un eroico guerriero, una potente maga, oppure un saggio stregone o un troll buono. Ognuno di voi deve affrontare una Quest Magica. In questa pericolosa avventura, i giocatori si fanno strada combattendo in un territorio spaventoso, per essere i primi a reclamare la Corona del Comando, un artefatto magico che ha il potere di distruggere qualsiasi rivale e rendere il suo possessore il vero signore del regno. Nei vostri viaggi, avrete bisogno di forza, coraggio e ottimi tiri di dado, per sopravvivere ai pericoli da affrontare e sconfiggere gli avversari, conquistando così il centro del tabellone.

TITLE

Talisman è l’epico gioco di ruolo e da tavolo di Games Workshops, fedelmente riadattato e ricreato da Nomad Games per provare la stessa esperienza su PlayStation 4 e Vita. Sarà supportato il cross-play tra le due piattaforme, garantendo così il modo migliore per interagire con il gioco quando c’è un gruppo di giocatori riunito nella stessa stanza.

Talisman è perfetto per tutta la famiglia, riportando in auge i tradizionali giochi da tavolo, ma su una moderna piattaforma digitale che piacerà a tutti. Di recente, la popolarità dei giochi da tavolo è cresciuta molto, e Talisman può contare su una comunità di appassionati che nel corso degli anni è arrivata a contare milioni di persone.

TITLE

Per chi si avvicina per la prima volta al gioco, ci sarà anche un tutorial rapido e interattivo riguardante le regole di base. Potrete giocare da soli, su PSN contro gli amici o avversari casuali, oppure (e questa è la nostra modalità preferita) potete radunare intorno alla TV amici e familiari, giocando in locale per scoprire chi di voi ha la stoffa per arrivare alla Corona e conquistarla.

Per i giocatori accaniti di Talisman, la versione PlayStation includerà oltre 50 personaggi tra cui scegliere, finali e regole alternativi, abilità sbloccabili e tante espansioni.

TITLE

Non vediamo l’ora di far uscire Talisman su PlayStation 4 e Vita, e di condividerlo con tutti voi in primavera.

Date un’occhiata al trailer di annuncio e non perdete gli aggiornamenti sulla data di uscita e altri dettagli nelle prossime settimane.