Pubblicato il

La versione di prova Ultima Chance di Nioh, il nuovo titolo d’azione di Team Ninja per PS4, sarà disponibile il prossimo fine settimana

I giocatori che completeranno la nuova versione di prova verranno ricompensati con contenuti scaricabili per il gioco completo

Mancano solo tre settimane all’uscita di Nioh per PS4 e siamo impazienti di sentire le vostre opinioni. Speriamo che vi siate preparati a dovere per le ardue battaglie che vi attendono!

Per chi non lo conoscesse, Nioh è un complesso GDR d’azione basato sul combattimento e ispirato dai leggendari samurai giapponesi. In Nioh vestirete i panni del protagonista William, affrontando guerrieri e creature soprannaturali nel Giappone del sedicesimo secolo.

Vi serviranno coraggio e determinazione per affrontare le ardue battaglie di Nioh, ma non abbiate paura: abbiamo messo a punto un’ultima prova per darvi la possibilità di prepararvi al meglio all’uscita del gioco dell’8 febbraio.

Nioh

La versione di prova Ultima Chance sarà disponibile nel corso del prossimo fine settimana, dal 21 al 22 gennaio, per permettervi di dare un’occhiata a una versione estesa di ciò che abbiamo mostrato all’evento PSX di dicembre. Pre-scaricatela ora da PlayStation Store, per essere pronti a giocare non appena verrà sbloccata sabato 21 gennaio.

Chi sarà abbastanza abile da completare la versione di prova Ultima Chance, otterrà delle ricompense per il gioco completo. Se porterete a termine la missione principale, verrete ricompensati con la Maschera Orchessa, mentre compiendo la Missione Crepuscolo avrete un’ultima possibilità di ottenere il Marchio del conquistatore e il Marchio del guerriero disponibili inizialmente nelle versioni Alfa e Beta dell’anno scorso.

Per sbloccare la Maschera Orchessa nel gioco completo, dovrete assicurarvi di conservare il salvataggio della versione di prova Ultima Chance, quindi non cancellatelo! Potrete invece ottenere il Marchio del conquistatore e il Marchio del guerriero come contenuti scaricabili che dovrete conservare sulla vostra PS4 fino all’uscita del gioco. Durante la partita dovrete quindi visitare i santuari per ricevere queste “Benedizioni” e raccogliere le relative ricompense!

Buona fortuna, guerrieri!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche