Knee Deep: un’avventura noir teatrale per PS4, in uscita il 31 gennaio

2 0
Knee Deep: un’avventura noir teatrale per PS4, in uscita il 31 gennaio

Sarete voi lo sceneggiatore, il regista e il protagonista dell’opera teatrale del Prologue Theatre, Knee Deep

Ciao a tutti, sono Ben Tester di Wales Interactive! Il 31 gennaio faremo uscire Knee Deep, un’avventura punta e clicca per  PS4 ambientata letteralmente sul palco teatrale più grande del mondo. Le vostre scelte faranno ruotare il palco, faranno comparire le scenografie e spingeranno i personaggi da una scena all’altra, mentre raccolgono indizi, scoprono prove e affrontano i colpevoli.

Quando un attore fallito si impicca, la sconosciuta cittadina di Cypress Knee, in Florida, sale alle luci della ribalta. Sarete voi a investigare sul misterioso suicidio, nei panni di tre diversi personaggi: l’impertinente blogger Romana Teague, lo squattrinato giornalista locale Jack Bellet e il cinico investigatore privato K.C. Gaddis.

Knee Deep

I fan della narrazione basata sulle scelte avranno a disposizione conversazioni dinamiche che si evolveranno in base alle decisioni del giocatore, ma attenti: le scelte fondamentali potrebbero condurre a una svolta nelle indagini… o ad esiti letali. I personaggi evolveranno nella loro personalità a seconda delle vostre scelte nei dialoghi. Knee Deep vi offrirà un eccentrico cast di oltre 30 personaggi secondari, tutti doppiati.

Nei panni di una blogger, di un giornalista e di un investigatore privato, dovrete scoprire indizi e prove e rivelare le vostre scoperte al mondo. Dopo aver scoperto diversi elementi fondamentali della trama, sarete voi a scegliere la storia da pubblicare, e come gestire l’articolo per provocare una serie di reazioni a catena. Farete uscire un titolo di violenta polemica contro le autorità locali, o ci andrete più cauti, facendo infuriare il vostro caporedattore? La scelta è vostra.

Knee Deep

Knee Deep è un gioco di narrazione interattiva, personaggi inquietanti e surreali melodrammi ambientato nelle paludi della Florida.

In Act 1: Wonderland, esplorerete la squallida e abbandonata zona nota come Chief Roadside’s Wonderland. In Act 2: Festival, l’azione si sposta nella cittadina, dove i candidati politici stanno facendo i loro ultimi discorsi per le imminenti elezioni. E in Act 3: Boomtown, i nostri eroi si ritroveranno nel cuore delle paludi a nord della Florida per scoprire le ambizioni segrete dei loro avversari.

Solleveremo il sipario su Knee Deep il 31 gennaio 2017 con uno sconto di lancio del 20% per tutti i membri di PS Plus!

Grazie a tutti per la vostra attenzione e lasciateci i vostri commenti qui sotto o con un tweet a @WalesInter e @PrologueGames.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Ma che bel progettino! Ancora una volta Wales Interactive dimostra di sapersi distinguere dalla massa: non solo look e ambientazione particolari, ma anche meccaniche di gameplay poco sfruttate ultimamente e soprattutto un interessante background legato al teatro e alle (re)azioni causa-effetto. Cool!