Pubblicato il

Tutto ciò che c’è da sapere su The Far Edge of Fate, il nuovo aggiornamento di Final Fantasy XIV in uscita oggi

La massiccia patch 3.5 introduce nuove missioni, dungeon, sfide e funzioni avanzate cross-world

I giocatori stanno aspettando con impazienza Stormblood, la seconda espansione principale in uscita il 20 giugno, ma ci sono novità entusiasmanti per aiutarvi a ingannare l’attesa! Da oggi è disponibile la patch 3.5, The Far Edge of Fate, che aggiunge tantissimi nuovi contenuti! Tra di essi troverete nuove missioni che mettono in moto gli eventi che vivrete in Stormblood, due nuovi dungeon, una sfida impegnativa contro l’ultimo membro della Warring Triad, una funzione di assemblaggio del party cross-world, aggiornamenti di sistema chiesti a gran voce e molto altro!

Il divertimento non finisce qui. La seconda parte della patch 3.5 è prevista per marzo e ci sono ancora altri contenuti in arrivo!

 

Final Fantasy XIV

Proseguite lo scenario principale

La minaccia dei Warriors of Darkness è svanita e riunioni inattese rendono meno amari alcuni addii. Dopo l’ammissione di Alisaie e Krile nei loro ranghi, gli Scions of the Seventh Dawn si incamminano nuovamente sul sentiero del fato, scrutando orizzonti lontani.

Mettetevi alla prova in due nuovi dungeon

  • Affrontate Baelsar’s Wall:

Final Fantasy XIV

  • Sfidate Sohm Al (Difficile):

Final Fantasy XIV

Zurvan il demone, pilastro finale della Warring Triad, vi attende:

Final Fantasy XIV

Questo Eikon, venerato da una razza di centauri originari di Meracydia, si è manifestato sul piano materiale come incarnazione della vittoria eterna. Eppure, nonostante la sua potenza divina, Zurvan fu catturato e ha languito nella sua prigione di Allagan per cinquemila anni, sempre più assetato di giustizia…

Nuove missioni secondarie con il vostro investigatore preferito e altro ancora!

Final Fantasy XIV

Seguite il divoratore di cervelli e insuperabile sovrano non morto Hildibrand nel suo ultimo caso e scoprite i nuovi sviluppi allo Scholasticate di Saint Endalim.

Il Party Finder ha ottenuto una nuova abilità e ora può raggiungere altri mondi

Dalla patch 3.5, il Party Finder non è più limitato al vostro mondo ma può essere usato per reclutare altri avventurieri in tutto il vostro stesso centro dati! Se preferite limitare l’invito a pochi amici scelti, potete anche usare una password per il party. Giocare con gli amici non è mai stato così facile, anche se si trovano su un altro mondo.

Egi mutaforma?!

Final Fantasy XIV

Gli evocatori possono dare ai loro Egi un aspetto tutto nuovo con il comando testuale “/egiglamour”, conferendogli l’aspetto di Ruby Carbuncle, Emerald Carbuncle e Topaz Carbuncle.

Guardate il trailer della patch 3.5 per un assaggio delle entusiasmanti novità.

Queste sono solo alcune delle numerose aggiunte apportate dalla patch 3.5. Se le elencassimo tutte, avreste da leggere fino a domani. La lista completa delle note di rilascio è consultabile su Lodestone!

Inoltre, non dimenticate il Fan Festival europeo di Final Fantasy XIV! Chissà quali fantastiche novità verranno annunciate durante l’evento? Per ulteriori  informazioni, visitate la pagina ufficiale del Fan Festival.

Se ancora non siete su Eorzea e morite dalla voglia di provare Final Fantasy XIV, date un’occhiata alla prova gratuita di 14 giorni su PlayStation Store e giocate gratuitamente: potrete arrivare fino al livello 35!

Speriamo di incontrarvi su Eorzea!

 

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche