Il Blog Italiano di PlayStation

Il GdR d’azione Tokyo Xanadu arriva in Europa su PS4 e PS Vita nel 2017

2 0
Il GdR d’azione Tokyo Xanadu arriva in Europa su PS4 e PS Vita nel 2017

La versione per PS Vita è prevista per l'estate, mentre quella EX+ migliorata per PS4 arriverà questo inverno

Accorrete, appassionati di GdR! Aksys GamesNihon Falcom sono lieti di annunciare Tokyo Xanadu per PS VitaTokyo Xanadu EX+ per PS4!

Tokyo Xanadu è un vasto GdR d’azione che uscirà in Europa nell’estate 2017. Tokyo Xanadu EX+ è la versione migliorata del gioco di base e uscirà in Europa nell’inverno 2017. Oltre alle versioni standard dei due giochi, pubblicheremo due edizioni limitate piene di incredibili sorprese! Che cosa conterranno? Diamo un’occhiata più da vicino…

TITLE

  • Copia fisica di Tokyo Xanadu (Vita)
  • Peluche di Morimaru deluxe da 12 cm
  • Tabellone per le carte Blade
  • Artbook di 60 pagine
  • Colonna sonora in CD
  • Collector’s Box

Tokyo Xanadu

  • Copia fisica di Tokyo Xanadu EX+ (PS4)
  • Statuina di White Shroud deluxe da 23 cm
  • Tabellone per le carte Blade
  • Artbook di 60 pagine
  • Colonna sonora in CD
  • Collector’s Box

Tokyo Xanadu

Di cosa parla Tokyo Xanadu? Un tremendo terremoto distrugge Tokyo e cambia per sempre la vita dei suoi abitanti. Dopo 10 anni, la città e i suoi abitanti tornano lentamente a una parvenza di normalità. Ma dietro il velo di questa metropoli ricostruita si nasconde un altro mondo che racchiude in sé un sinistro segreto. Il terremoto che ha distrutto Tokyo è stato in realtà generato dalla comparsa di un misterioso mondo parallelo che porta il nome di Eclipse. E ora, qualcuno dovrà agire per fermare le legioni di Eclipse e assicurare nuovamente la pace: ed è qui che entrate in gioco voi!

Tokyo Xanadu

Quando la posta in gioco è così alta, l’avventura è assicurata, ma i veri eroi forgiati da tesori e punti esperienza sanno che un’avventura non è completa senza un gruppo memorabile di strampalati personaggi. E Tokyo Xanadu ne offre a quintali: girovagando per Moriyama City, potrete incontrare tantissimi personaggi bizzarri, con cui potrete stringere legami e creare alleanze nel tentativo di svelare i segreti di Eclipse e avvicinarvi sempre più alla verità che si nasconde dietro al misterioso mondo parallelo. La versione EX+ del gioco offre tantissimi contenuti extra, come nuovi mostri, dungeon, modalità e anche un nuovo personaggio giocabile: White Shroud.

Questo è tutto! Che giochiate ovunque vi troviate o comodamente seduti sul divano di casa, Tokyo Xanadu e Tokyo Xanadu EX+ hanno sicuramente qualcosa da offrirvi!

!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Sembra interessante *_*

    L’ unico problema è che nel 2017 coi giochi che usciranno penso di aver riempito tutto l’ anno e quindi per ogni gioco che decido di giocare mi tocca rinunciare a un altro ç_ç
    A meno di non specializzarmi in speedrun anche negli RPG XD

    Ho the witcher 3 goty ancora incellophanato ma davvero mi chiedo se un gioco così lungo riuscirò davvero a incastrarlo tra tutte le altre uscite. Per fortuna l’ ho pagato 30 euro XD

    • @Yak: io questo lo terrò sotto stretta sorveglianza. Nihon Falcom, pur senza budget strepitosi, è garanzia di qualità altissima, dalla serie di Ys a quella di Legend of Heroes (fra cui gli ultimi Trails of Cold Steel). Mi sono visto un video di gameplay e devo dire che mi intriga tantissimo.
      Però è vero, quest’anno ci sono uscite mastodontiche e imperdibili… e sì, anche io devo cominciare le espansioni di Witcher 3. (anche se il gioco principale l’ho finito). XD
      Conoscendomi però, non comprando nulla al dayone da tempo immemore, farò come al solito l’avvoltoio sul ramo, ad aspettare il momento giusto. 😛