Magia e stili di combattimento cruciali per la sopravvivenza in Nioh di Team Ninja!

18 0
Magia e stili di combattimento cruciali per la sopravvivenza in Nioh di Team Ninja!

Diamo uno sguardo alle abilità di cui avrete bisogno prima dell'uscita del gioco.

Abbiamo parlato in precedenza di come il prossimo titolo d’azione di Team Ninja vi metterà alla prova, sfide mostruose che vedono i demoni ultraterreni del folklore giapponese come bestie terrificanti pronte a colpire se si abbassa la guardia per un secondo. Ora è il momento di andare a fondo delle competenze che il samurai William sta portando sul campo di battaglia.

Team Ninaj è riconosciuto per l’alta dose di azione che inserisce nei suoi giochi. Ma mentre i fan troveranno familiari le ondate nemiche implacabili di Nioh , sarà possibile notare una serie di importanti differenze, definizione di gioco di definizione che spingono Nioh in un nuovo ed impegantivo territorio.

Nioh

Con Nioh, sta abbracciando un profondo livello di personalizzazione del giocatore che, se combinati con l’abilità dello studio sull’ action-game, armerà i giocatori con potenti nuove opzioni. Gli esempi includono posizioni specifiche, armi di combattimento, talismani magici che caratterizzeranno il vostro arsenale con capacità potenti e spiriti guardiani che possono trasformare la marea nel calore della battaglia.

Nioh

Le molteplici posizioni di combattimento di Nioh portano una grande quantità di varietà e la maestria di combattimento corpo a corpo nel gioco:

  • Alta posizione offre potenza, attacchi più lenti
  • Assetto ribassato offre più veloce, ma gli attacchi più deboli
  • Assetto medio consente un approccio più equilibrato

Nioh dispone di un ampio arsenale di armi che, quando combinato con le posizioni di combattimento e gli aggiornamenti forniti, porta grande profondità e personalizzazione  della velocità di combattimento del gioco. Spesso la pena di sperimentare con diverse combinazioni!

I giocatori possono anche esercitare più di 50 diversi tipi di magia e Ninjustsu, che sono potenti abilità che possono far tutto dall’utilizzo di proiettili allo sfruttamento di una specifica debolezza del nemico.

Nioh

Poi c’è il sistema di profondità, che premia i giocatori per affrontare sempre maggiori sfide. Come con molti giochi di questo tipo, più forte è il nemico da sconfiggere, maggiore è la possibilità di trovare un elemento di grande valore. Ci sono un sacco di oggetti da collezione desiderabili in Nioh: rari, esotici, non comuni, e le armi comuni; vari tipi di armatura; materiali di consumo; elementi chiave; proiettili. È possibile acquistare e vendere questi oggetti a commercianti in-game, o forgiare armi e armature.

Vi sveleremo ancora di più su Nioh prossimamente nel percorso di avvicinamento all’uscita del gioco prevista l’8 febbraio. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

I commenti sono chiusi.

18 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.