Pubblicato il

Registrati al prossimo programma beta del software di sistema di PlayStation 4

Scopri in anteprima i miglioramenti e le nuove funzionalità in arrivo su PS4

È quasi giunto il momento di un altro importante aggiornamento del software di sistema per PS4 e potresti darci il tuo aiuto per testare la beta prima del lancio. A partire da oggi, puoi registrarti per avere una possibilità di essere un beta tester e scoprire in anteprima una parte dei nuovi miglioramenti e delle nuove funzionalità in arrivo su PS4.

Fai clic qui per registrarti. Puoi registrarti come beta tester in qualsiasi momento da oggi al lancio della beta, previsto per l’inizio di febbraio. Gli utenti devono avere almeno 18 anni. Le registrazioni verranno chiuse quando sarà lanciata la beta.

I beta tester per il nuovo importante aggiornamento del software di sistema, 4.00, potranno scoprire un’interfaccia utente di PS4 rinnovata, Cartelle, Menu rapido aggiornato e tante altre funzionalità prima del lancio.

Se verrai selezionato per il programma, riceverai un’e-mail con le istruzioni su come scaricare la versione beta del prossimo software di sistema. Per registrarti, avrai bisogno di una console PS4 con una connessione Internet e dell’accesso a un account master. E non dimenticare che puoi tornare in qualsiasi momento alla versione precedente del software di sistema.

A breve ti aggiorneremo sulle funzionalità incluse nella beta.

Grazie a tutti gli utenti che si sono registrati e soprattutto ai nostri fedeli beta tester! È un contributo prezioso che ci aiuta a migliorare ulteriormente l’aggiornamento del software di sistema.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

“I beta tester per il nuovo importante aggiornamento del software di sistema, 4.00, potranno scoprire un’interfaccia utente di PS4 rinnovata, Cartelle, Menu rapido aggiornato e tante altre funzionalità prima del lancio.”

4.00? Sicuri?

Dai, su… non facciamo i cattivi altrimenti poi non ci prendono più! hahaha

3

Penso ci sia un errore di traduzione qui. Comunque appena registrati avverte che sarà la beta del firmware 4.50. Ecco la versione originale e la traduzione corretta:

“Beta testers for our last major system software update, 4.00, got to see things like our overall PS4 UI refresh, Folders, the revised Quick Menu, and much more before launch.”

Ovvero:

“I beta testers del nostro ultimo importante aggiornamento del software di sistema, 4.00, hanno avuto modo di vedere cose come l’interfaccia utente rinnovata, le cartelle, il menu rapido rivisitato/rinnovato, e molto altro prima del lancio.”

Sta praticamente dicendo che chi ha partecipato alla scorsa beta ha potuto provare in anteprima tutte quelle cose, anticipando implicitamente che ci saranno altre ciccioserie in anteprima, da quello che capisco. Speriamo 😀

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche