Ecco il repertorio di mosse del Goblin, in attesa dell’uscita di marzo di questa avventura fantasy stealth
Salve! Sono Julien Desourteaux, Lead Level Designer di Styx: Shards of Darkness, e sono qui per presentarvi il nostro gioco con l’ultimo trailer prima dell’uscita di marzo. Oggi, potrete vedere Styx sabotare le difese degli Elfi con attacchi stealth che lo porteranno a usare coltelli da lancio, pugnali, trappole e perfino lampadari per distrarre ed eliminare i nemici. E sono solo alcune delle abilità che potrete usare nel gioco, per rubare l’ambito Quartz, mitica fonte di poteri magici.
Essendo un esile Goblin, Styx può diventare più potente grazie all’Ambra che gli scorre nelle vene, garantendogli una pletora di abilità magiche, come la vista ambra, brevi periodi di invisibilità e perfino la capacità di clonarsi. Inoltre, Shards of Darkness introduce il crafting, permettendo a Styx di creare oggetti e gadget per distrarre, mettere fuori combattimento ed eliminare i suoi avversari. Se esplorerete a dovere ognuno dei vasti e variegati livelli del gioco, troverete nuovi equipaggiamenti per potenziare il vostro arsenale ed effettuare perfetti attacchi stealth ai danni di ignari Elfi, Nani e altri nemici.
Se amate i giochi stealth, sarete lieti di sapere che tutti gli strumenti a vostra disposizione sono stati creati per favorire un approccio stealth e astuto. Che vogliate eliminare ogni nemico o metterlo semplicemente fuori combattimento senza spargimenti di sangue, potrete sempre evitare di farvi vedere e scoprire! La scelta è totalmente vostra.
Spero che Styx: Shards of Darkness vi piacerà, quando uscirà per PlayStation 4, il prossimo marzo, e che farete uso di tutte le abilità che vi permetteranno di potenziare il nostro esile goblin verde nel modo che più rispecchierà il vostro stile di gioco!
I commenti sono chiusi.
8 Commenti
Loading More Comments