Esplorate un misterioso castello nell’avventura dark A Rose in the Twilight, in uscita l’11 aprile per PS Vita

4 0
Esplorate un misterioso castello nell’avventura dark A Rose in the Twilight, in uscita l’11 aprile per PS Vita

htoL#NiQ: il creatore di The Firefly Diary torna con un inquietante e sanguinoso mistero

Ciao a tutti! Sono Judith di NIS America, e sono qui per annunciarvi che A Rose in the Twilight uscirà su PlayStation Vita l’11 aprile!

Dal creatore di htoL#NiQ: The Firefly Diary arriva un’inquietante avventura in cui una ragazza di nome Rose, colpita dalla Maledizione delle Spine, si ritroverà intrappolata in un sinistro castello dove i colori e il tempo non esistono più.

A Rose in the Twilight

Chi di voi ha già giocato a htoL#NiQ: The Firefly Diary e conosce le opere di Masayuki Furuya apprezzerà di sicuro A Rose in the Twilight e tutti i sanguinosi misteri ed enigmi che racchiude.

A Rose in the Twilight mette il giocatore nei panni di Rose e del gigante; se vorranno procedere negli ambienti e fuggire dal castello, i due dovranno collaborare per risolvere gli enigmi e usare a turno le loro abilità uniche.

A Rose in the Twilight

Rose possiede il Potere delle Spine, la capacità di assorbire il sangue e iniettarlo negli oggetti statici, così che il tempo torni a scorrere. Il gigante, invece, ha una forza sovrumana e può spostare gli oggetti di grandi dimensioni che gli bloccano la strada, o superare gli ostacoli sul suo cammino. Passare da un protagonista all’altro è fondamentale per risolvere quasi tutti gli enigmi che incontrerete.

Man mano che esplorerà l’ambiente circostante, Rose scoprirà una serie di cupe vignette che le mostreranno dei ricordi quando assorbirà il sangue dei nemici caduti. Con questo elemento di narrazione visiva, i vari ricordi faranno capire com’era il castello prima che Rose si svegliasse dal suo sonno, e potrebbero spiegare perché lei si trova lì.

A Rose in the Twilight

Quale crudele destino attende Rose, alla fine? Riuscirà a uscire viva dal castello? E cos’è la Maledizione delle Spine? Tutto questo e altro ancora vi verrà svelato quando giocherete A Rose in the Twilight il prossimo aprile. Se volete una copia fisica del gioco, potete preordinarlo oggi stesso, esclusivamente dal nostro negozio online. Per saperne di più, date un’occhiata al sito ufficiale. Ci auguriamo che vi piaccia e che non vediate l’ora che esca!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields