Pubblicato il

Scopri amici e nemici di Aloy nel nuovo fantastico trailer di Horizon Zero Dawn

Guerrilla Games mette in evidenza alcune delle figure chiave che appariranno nella sua avventura futuristica

Fino a oggi, i trailer di Horizon hanno sempre offerto una panoramica del maestoso mondo post-post-apocalittico del gioco e delle sue misteriose Macchine. C’è ancora molto da mostrare, ma desideriamo inaugurare il nuovo anno con un grosso trailer che si concentra su un’altra minaccia che Aloy dovrà affrontare.

Allo stesso modo, il video mostra alcuni degli alleati che potranno unirsi alla causa di Aloy, dai più forti ai più imperscrutabili.

 

Chi sono questi guerrieri mascherati e come riescono a controllare le Macchine? Chi si schiererà al fianco di Aloy, sul campo di battaglia? Queste e altre domande troveranno risposta il 1 marzo 2017 Horizon Zero Dawn uscirà in esclusiva per PlayStation 4. Restate sintonizzati sui nostri canali  Twitter e Facebook per futuri aggiornamenti su Horizon Zero Dawn.

5 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Pur non piacendomi i robottoni (mai piaciuti, che vi devo dire), questo gioco migliora ad ogni apparizione. Non lo comprerò perchè appunto non è proprio il mio genere, ma devo ammettere che ha tutte le carte in regola per essere un “masterpiece” :O

Altro trailer impressionante, per di più apprezzabilissimo visto che risulta totalmente doppiato in italiano.
La trama promette bene ragazzi… ho la sensazione che potrebbe dare il via ad una saga che avrà molto da dire.
Grandissima esclusiva PS. Punto di svolta fondamentale anche per Guerrilla. Il 1° marzo non è più così lontano…

3

Gioco gigante,e dimostra anche che si possono fare gdr doppiati in italiano,é uno spettacolo

Beh che dire…..Maestoso, altra ennesima IP per sony che piazza un’ esclusiva eccellente, le espressioni facciali sono stupefacenti!!

Quando vedo questo horizon e tutte le esclusive in uscita nel 2017 come nier automata, nioh, gravity rush 2 il DLC di Uncharted e poi leggo la cancellazione di Scalebound e i tantissimi problemi di crackdown 3 entrambi per ONE non sò perchè, mi vengono in mente tutti quegli utenti che dicono vedendo i giochi in omaggio con il PLUS, mollo la ps4 e passo alla ONE che almeno regala giochi mensili decenti, fate pure, non sapete che vi perdete in questo 2017 😀 😀 😀

A niente.. maestoso. Non è il mio genere ma più avanti se ci sarà qualche sconto magari una occhiata glie la do….

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche