
Anche Blazerush, The Swindle, Azkend 2 and Titan Souls in arrivo per PS3 e PS Vita
È un grande periodo dell’anno questo per un gamer: la terra di mezzo tra Natale e Capodanno, quando casa è ancora piena deliziose schifezze e la scuola e il lavoro sono ancora lontani. E mentre il 2017 si avvicina, abbiamo in serbo per voi una manciata di nuovi giochi con PlayStation Plus per tenervi attivi ora che inizia il nuovo anno…
Disponibili dal 3 Gennaio
- Day of the Tentacle Remastered (PS4, PS Vita)
- This War of Mine: The Little Ones (PS4)
- Blazerush (PS3)
- The Swindle (PS3, PS4, PS Vita)
- Azkend 2
- Titan Souls (PS Vita, PS4)
Day of the Tentacle Remastered
“Quale possibile danno può fare un folle tentacolo mutante?” Una buona domanda – a cui troverete risposta nell’esilarante Day o the Tentacle Remastered seguendo Bernard, Laverne e Hoague attraverso un’avventura classica che mischia cartoni animati, rompicapo e alcune delle più memorabili storie mai trovate nella sceneggiatura di un videogioco.
Il mostro tentacolo mutante dello scienziato pazzo Dr Fred Edison è scappato dal suo laboratorio con l’intenzione di conquistare il mondo e sta a voi, i nostri eroi con una macchina del tempo poco funzionante, mettere fine a questo piano ignobile.
This War of Mine: The Little Ones
È certamente un mese di contrasti con This War of Mine: The Little Ones che porta le devastazioni del conflitto in PS Plus. Oscuro, emotivamente spaventoso ma allo stesso tempo tattico ed esilarante, avrete a che fare con un gruppo di sopravvissuti nel bel mezzo di una guerra devastante.
Fortificando il vostro rifugio di giorno e rovistando tra i rifiuti alla ricerca di rifornimenti di notte, dovreste avere la possibilità di proteggere i sopravvissuti dalle malattie, la fame, la disperazione e dai rider spietati – facendo in modo che i piccoli siano sereni e al sicuro.
E gli auguri per il nuovo anno non si fermano qui. I giocatori di PS4 ottengono un piccolo extra con un paio di titoli Cross-Buy: The Swindle e Titan Souls (che arrivano rispettivamente anche per PS3 e PS Vita) così come Blazerush per PS3 e Azkend 2 per PS Vita. Insomma, avete un bel po’ da fare per tenere lontana la malinconia di gennaio!
Ultima chance!
Come arriva una nuova manciata di giochi in PS Plus, un’altra deve lasciarci – ma niente paura: avete tempo fino al 3 gennaio per scaricarli, se non lo avete ancora fatto:
- Stories: The Path of Destinies (PS4)
- Invisible, Inc. (PS4)
- Hyper Void (PS4, PS3, PS Vita)
- Tiny Troopers Joint Ops (PS4, PS3, PS Vita)
- Color Guardians (PS4, PS Vita)
- VVVVVV (PS Vita)
ringraziamo Babbo Natale per aver regalato pale e piconi visto che il fondo è stato toccato da tempo ma si inizia a scavare alla grande
Magari non sono il massimo, ma a dire che si torna a scavare per grattare il fondo ce ne vuole!
– “Day of the Tentacle Remastered”, credo lo aspettavano in molti.
– “This War of Mine: The Little Ones” non va affatto sottovalutato, perché affronta la delicatissima la sofferenza delle famiglie e di chi ha vissuto l’assurda situazione di Sarajevo assediata durante la guerra della Bosnia ed Erzegovina. (giocato e vi assicuro ch crea angoscia!)
– “Titan Souls” sono in molti a volerlo provare.
Per gli altri tre ammetto la mia ignoranza, ma sono tre titoli di tono minore, soprattutto Blazerush e Azkend 2.
@FraLu77 se sei del 77 mi stupisco che non ti renda felice almeno Day of the tentacle.
@Robby72 dei tre il primo l’ ho giocato in originale ed è stupendo, di quella comicità che non invecchia come i Monkey Island.
Gli altri 2 mi incuriosiscono e tanto e sono contento di averli sul plus perchè sopratutto Titan Souls non avrei mai avuto il coraggio di comprarlo XD
Considerati i due principali giochi per ps4 direi che qui non si tocca il fondo perchè sono giochi minori ma di grande qualità.