This War of Mine: The Little Ones e Day of the Tentacle Remastered arrivano con PS Plus

38 0
This War of Mine: The Little Ones e Day of the Tentacle Remastered arrivano con PS Plus

Anche Blazerush, The Swindle, Azkend 2 and Titan Souls in arrivo per PS3 e PS Vita

È un grande periodo dell’anno questo per un gamer: la terra di mezzo tra Natale e Capodanno, quando casa è ancora piena deliziose schifezze e la scuola e il lavoro sono ancora lontani. E mentre il 2017 si avvicina, abbiamo in serbo per voi una manciata di nuovi giochi con PlayStation Plus per tenervi attivi ora che inizia il nuovo anno…

TITLE

Disponibili dal 3 Gennaio

Day of the Tentacle Remastered

“Quale possibile danno può fare un folle tentacolo mutante?” Una buona domanda – a cui troverete risposta nell’esilarante Day o the Tentacle Remastered seguendo Bernard, Laverne e Hoague attraverso un’avventura classica che mischia cartoni animati, rompicapo e alcune delle più memorabili storie mai trovate nella sceneggiatura di un videogioco.

Il mostro tentacolo mutante dello scienziato pazzo Dr Fred Edison è scappato dal suo laboratorio con l’intenzione di conquistare il mondo e sta a voi, i nostri eroi con una macchina del tempo poco funzionante, mettere fine a questo piano ignobile.

This War of Mine: The Little Ones

È certamente un mese di contrasti con This War of Mine: The Little Ones che porta le devastazioni del conflitto in PS Plus. Oscuro, emotivamente spaventoso ma allo stesso tempo tattico ed esilarante, avrete a che fare con un gruppo di sopravvissuti nel bel mezzo di una guerra devastante.

Fortificando il vostro rifugio di giorno e rovistando tra i rifiuti alla ricerca di rifornimenti di notte, dovreste avere la possibilità di proteggere i sopravvissuti dalle malattie, la fame, la disperazione e dai rider spietati – facendo in modo che i piccoli siano sereni e al sicuro.

E gli auguri per il nuovo anno non si fermano qui. I giocatori di PS4 ottengono un piccolo extra con un paio di titoli Cross-Buy: The Swindle e Titan Souls (che arrivano rispettivamente anche per PS3 e PS Vita) così come Blazerush per PS3 e Azkend 2 per PS Vita. Insomma, avete un bel po’ da fare per tenere lontana la malinconia di gennaio!

Ultima chance!

Come arriva una nuova manciata di giochi in PS Plus, un’altra deve lasciarci – ma niente paura: avete tempo fino al 3 gennaio per scaricarli, se non lo avete ancora fatto:

I commenti sono chiusi.

38 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields