I saldi di gennaio partono oggi su PlayStation Store con l’offerta più grande di sempre!

17 0
I saldi di gennaio partono oggi su PlayStation Store con l’offerta più grande di sempre!

Centinaia di titoli in offerta da oggi!

I saldi di gennaio sono tornati e sono la più grande promozione che ci sia mai stata sul PlayStation Store! Abbiamo centinaia di fantastici titoli disponibili in offerta, inclusi: FIFA 17, Battlefield 1, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, Ratchet & Clank, e molti altri*.

Per coloro che amano i titoli digitali ed Indie abbiamo grandi offerte come Rocket League – Game of the Year Edition, Salt & Sanctuary, Firewatch e Verdun, solo per nominarne alcuni.

Ci sono inoltre anche DLC e contenuti dei Season pass come Bloodborne The Old Hunters, Tom Clancy’s The Division – Season Pass, Call of Duty: Black Ops III – Season Pass, The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine ed tanto altro!

Non solo, sono previste sensazionali offerte anche per PlayStation VR su una selezione di titoli come PlayStation VR Worlds, Driveclub VR e RIGS Mechanized Combat League.

Ci sono tantissimi titoli in offerta su PlayStation Store per PS4, PS3 e PS Vita, con un risparmio superiore al 60%. Infatti, la lista è così lunga e così grande da non poterci stare tutta nel blog, per cui date un’occhiata alla selezione sotto ma non dimenticate di visitare la pagina dei saldi di gennaio sul PlayStation Store  per scoprire tutte le offerte disponibili!

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nella tua regione.

PS4

Indie/ Solo Digitali

DLC/ Season Pass

VR

I commenti sono chiusi.

17 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.