Il Blog Italiano di PlayStation

I saldi di gennaio partono oggi su PlayStation Store con l’offerta più grande di sempre!

17 0
I saldi di gennaio partono oggi su PlayStation Store con l’offerta più grande di sempre!

Centinaia di titoli in offerta da oggi!

I saldi di gennaio sono tornati e sono la più grande promozione che ci sia mai stata sul PlayStation Store! Abbiamo centinaia di fantastici titoli disponibili in offerta, inclusi: FIFA 17, Battlefield 1, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, Ratchet & Clank, e molti altri*.

Per coloro che amano i titoli digitali ed Indie abbiamo grandi offerte come Rocket League – Game of the Year Edition, Salt & Sanctuary, Firewatch e Verdun, solo per nominarne alcuni.

Ci sono inoltre anche DLC e contenuti dei Season pass come Bloodborne The Old Hunters, Tom Clancy’s The Division – Season Pass, Call of Duty: Black Ops III – Season Pass, The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine ed tanto altro!

Non solo, sono previste sensazionali offerte anche per PlayStation VR su una selezione di titoli come PlayStation VR Worlds, Driveclub VR e RIGS Mechanized Combat League.

Ci sono tantissimi titoli in offerta su PlayStation Store per PS4, PS3 e PS Vita, con un risparmio superiore al 60%. Infatti, la lista è così lunga e così grande da non poterci stare tutta nel blog, per cui date un’occhiata alla selezione sotto ma non dimenticate di visitare la pagina dei saldi di gennaio sul PlayStation Store  per scoprire tutte le offerte disponibili!

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nella tua regione.

PS4

Indie/ Solo Digitali

DLC/ Season Pass

VR

I commenti sono chiusi.

17 Commenti

  • È da un ora che cerco di comprare ma è impossibile concludere il pagamento… sto usando una carta di credito visa con la password Verified by Visa.
    È un loop infinito: mi chiede la password PSN, poi quella Verified Visa, poi di nuovo quella PSN, poi ancora la Verified, e avanti così all’infinito.
    E le password sono corrette, ho provato ad inserirle sbagliate e dà errore, ma inserendole giuste va in loop infinito.
    È assurdo… vi devo pure pregare per prendervi i miei soldi…

    • È da ieri sera che provo a comprare!! Non vanno 3 carte di credito con circuito mastercard, funzionano solo le gift card

  • Acquistando Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut per PS3 prendo solo il gioco base o anche il DLC “L’anello mancante”?

    • Dalle descrizioni presenti sullo store mi sembra proprio che sia solo il gioco base. I DLC sono inclusi nella Complete Edition, ma quella non è scontata.

    • Io so che la Director’s Cut ha “l’anello mancate” integrato nella storyline invece che separato.

      Update: Allora la Complete Edition è uscita il 30 Novembre 2011, mentre la Director’s Cut è uscita il 26 Ottobre 2013 ed include al 100% il DLC L’anello Mancante integrato nella storyline, non comprare la complete edition, compra la director’s cut, fidati, c’è tutto anche se la descrizione non la menziona essendo integrata nel gioco.

    • Se hai dubbi dai un’occhiata a questo link: http://deusex.wikia.com/wiki/Deus_Ex:_Human_Revolution_-_Director's_Cut

      Non prendere la Complete Edition, è la versione più vecchia senza le boss fight rivisitate e vari miglioramente, prenderesti un prodotto inferiore pagando di più.

  • Qualcuno si ricorda se il prezzo di Deus Ex: Mankind Divided, versione completa (che costa normalmente 99 euro) era veramente di 24.99 come riportano sullo store?
    Cito testuali parole:”Il prezzo anteriore dal 24-11-2016 al 28-11-2016 era €24.99″.
    Perché io non ricordo che in queste date fosse sceso effettivamente a quel prezzo!!!
    Mi riferisco alla versione completa da 99 euro!!!

    …comunque complimenti a Sony, ottime offerte, mi “dissanguerò” sicuramente!

  • Visto che si parla di “più grande promozione che ci sia mai stata su PlayStation Store” non ho dubbi nel pensare che si tratti di qualcosa di sontuoso.
    Peccato che nel post qui sopra non abbiano nemmeno voluto trovare lo spazio per citare i giochi scontati delle altre console (PS3 e Vita).

    Comunque dando un’occhiata al web store, dei games che ho nella mia Lista dei desideri non ce ne sono molti scontati massicciamente, ma un pensierino serio lo faccio su TMNT: La minaccia del mutageno e Short Peace.
    A proposito, quest’ultimo titolo proposto a 1,90 CHF è solo il gioco o sono inclusi anche i film d’animazione? Perché me lo dà come bundle, ma se davvero ci fossero anche i 4 anime… allora è veramente un furto, sarebbe troppo bello!

  • Potreste rimettere anche Metal gear definitive experience che non ero riuscito a prenderlo in offerta a 18 euro e a questo giro non l’avete rimesso ? Inoltre mi piacerebbe vedere anche little big planet 3 in mega sconto o meglio ancora gratis con il plus visto che state regalando giochi inutili. Vi ricordo che c’è molta gente come me che non gioca online e il plus ce l’ha solo per i giochi mensili, ma mi state facendo scappare la voglia di rinnovarlo e sono un abbonato dal primo giorno in cui è uscito il servizio. Non dico che dovete superare Microsoft nella qualità dei contenuti offerti dal gold ma almeno cercare di avere un offerta di titoli simile. Buon Natale

  • Buon Natale a tutti quelli del Blog è non! Ricompaio dopo tanto tempo qui sul Blog sol per complimentarmi per queste offerte. Sono semplicemente grandiose. Credo che sia la prima volta che il mio carrello, una volta che lo riempiró, sarà così pieno! Tra giochi per PS VITA, PS3 e film (sí, avete capito bene, ho trovato anche qualcosa di conveniente nella sezione Video dello Store ^^’ . Dateci un’occhiata, I prezzi sono molto buoni anche lí 😉 ) mi sa che andrò a spendere parecchio, al contrario di quello che dovrebbe succedere con le offerte, ovvero spendere meno ^^ .

  • Mi rifaccio vivo anch’io, causa buone offerte.
    Oggettivamente avevo un po’ smesso di seguire causa tempo e causa un sacco di utenti arrabbiati coi giochi del Plus. Ma li trovo spesso ottimi, che debbo farci? Solo pensando al mese scorso, VVVVVV già adorato su 3DS, The Path of Destiny già platinato prima che arrivasse gratis col Plus, pardon, incluso col Plus, e pure Color Guardians, già preso in passato).

    Comunque, pensando a queste offerte…
    Andare sullo store PC è sempre meglio, perché si vedono TUTTE le offerte, non solo quelle PS4. Anche se questa volta ho preso quasi soltanto titoli PS4…

    Ma acquistare sì non è facile, ogni volta devo andare nelle pagina per modificare i dati della carta di credito per la transazione (senza comunque modificare niente, perché i dati quelli sono), e poi alla fine pago con Paypal. Con quello, alla fine, ci riesco. Comunque, ai prezzi proposti a questa tornata, non mi sono fatto sfuggire…

    Oceranhorn: Monster of the Uncharted Sea(PS4),
    The Fall (PS4),
    Hatoful Boyfriend 2 (PS4)
    Virginia (PS4)
    Psychonauts (PS4)
    Severed (Vita)

    E per gli acquisti del mese, direi basta così!
    Poi, consiglierei anche altre cose, ma alcune non le ho prese un po’ perché già le ho, un po’ perché aspetto future offerte o le prenderò su disco, un po’ perché… vabbè, ad un certo punto bisogna anche fermarsi!

    Un saluto e auguri a tutti!

  • impossibile concludere il pagamento volevo prendere final fantasy XV non vano le carta di credito e per comprare le gift card è tutto chiuso al meno devono meter la promozione per un paio di giorni ancora visto el problema del pagamento che non funziona

  • penso che tanti siamo rimasti senza fare il acquisto per il problema del pagamento con la carta di credito

  • Ottime offerte, ho preso tutti i capitoli di Metal Slug (Metal Slug Anthology) per ps4 a 6.99 euro, una domanda come si fa a scaricare il tema bonus esclusivo per ps4 come scritto nella descrizione, ”Con l’acquisto di METAL SLUG ANTHOLOGY™ avrai diritto a un esclusivo tema bonus per PS4™”, grazie.

  • Io mi sa che mi sveno questo giro. R&C, Mad Max, Hitman la prima stagione, I tre Resident Evil (4-5-6). Sono orientato su questi titoli. Aspetto l’annuncio dei giochi sul plus, non nutro molte speranze, per poi pro edere all’acquisto di almeno due dei titoli sopra descritti. Buon Anno a tutti

  • Sconti molto allettanti! Volevo prendere Dragon Age: Inquisition (il Bundle), ma non posso perché vivendo in Germania, mi viene richiesto d’inserire, poco prima del pagamento con PayPal, i dati della carta d’identità. Il problema sta che il PSN richiede una carta d’identità tedesca e non riconosce quelle italiane!!
    Ho provato allora ad accedere al PSN Store con il mio vecchio account italiano, qui problema inverso. Non mi vengono richiesti i dati della mia carta d’identità, ma al momento del pagamento, scade la sessione e non mi fa pagare con PayPal!!
    E’ un assurdità!

    • Non puoi semplicemente usare una PSN Card per risolvere il problema? In quel modo dovrebbero esserci meno “controlli”.