Giocatori che incontrano i creatori: un superfan di God Of War incontra lo studio di sviluppo dietro il titolo PS4

2 0
Giocatori che incontrano i creatori: un superfan di God Of War incontra  lo studio di sviluppo dietro il titolo PS4

Il direttore creativo Cory Barlog incontra Emmanuel Mojica Rosas dal Messicoco

Ciao amici di PlayStation di tutto il mondo!

Vengo a voi in uno stato annebbiato dovuto alla privazione di sonno per via della grande quantità di caffeina assunta per spingere su questo incredibile gioco ed arrivare fino a valle del completamento. Durante la lavorazione del gioco ho capito quanto sia incredibilmente fortunato nel poter fare cose che rendono felici le persone. Abbiamo testato il gioco in modo esaustivo, ma ancora, non abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con i giocatori e i fan, nel corso pluriennale dello sviluppo di un grande gioco come questo. Mentre il tempo passato con i tester del gioco ci dà il senso di ciò che funziona e non, la possibilità di sedersi e trascorrere del tempo con un appassionato è ciò che aiuta a mettere tante cose nella giusta prospettiva.

God of War

Appena prima del nostro lancio all’E3, ho avuto l’opportunità di incontrare Emmanuel Mojica Rosas un super fan di God of War super fan Emmanuel Mojica Rosas .A questo punto del progetto questo sembra essere il periodo più pieno e stressante per me, ma ero ancora incredibilmente felice di incontrare questo ragazzo per sentire il suo racconto del viaggio con God of War e vedere come reagisce al gioco. Soprattutto perchè so quanto tutta la regione del Latino America,apprezzi God of War.

Voglio andare là fuori e incontrare più persone possibili man mano che si avvicina il rilascio del gioco. In secondo luogo, io lavoro al servizio del pubblico e tutto quello che faccio, ogni decisione che prendo, ha lo scopo di dare al giocatore la migliore esperienza possibile.

La storia e il cuore del viaggio viene ancora dal di dentro, realizzato attraverso la tenacia senza fine e la creatività di un team incredibile, l’esperienza finale è accuratamentefinalizzata per coloro che giocaranno. Come creatore del gioco, poter  parlare del gioco con qualcuno come Emmanuel, la cui vita è stata influenzata da God of War, è stato qualcosa di molto speciale per me.

God of WarGod of War

 

God of WarGod of War

La collezione di Emmanuel del merchandise di  God of War è incredibile!

Questo progetto mi ha dato la possibilità di lavorare con Annie Sundberg e Ricki Stern, due incredibili e talentuosi registi di cui ho amato le due opere precedenti (In My Father’s House, The Devil Came on Horseback). E’ stato fantastico veder come hanno fatto prorpio il concetto e mi hanno stupito nel risultato finale!

Ho trovato un grande amico in Emmanuel. Mi ha He truly inspired me with his overwhelming positivity and tenacity to overcome anything life can throw at him and made me realize that I would love to hang out with more fans from around the world.

Mi ha ispirato con la sua travolgente positività e la tenacia nel  superare tutto ciò che la vita gli ha riservato. Mi ha fatto capire che mi piacerebbe uscire con molti più fan di tutto il mondo.

(Ora torno ad inchiodarmi alla scrivania con il mio team per continuare a lavorare sul gioco)

Cory

Guardate il video di ringraziamento che Emmanuel ha realizzato:

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Qualcuno mi insegna dove si trova il “Messicoco”? 😛
    Fortunato questo fan di GoW che ha avuto l’opportunità di andare a trovare il team di Santa Monica… beh mi sa che se l’è meritato però vedendo la sua collezione di gadget e giochi ispirati a Kratos: davvero impressionante 🙂