Il Blog Italiano di PlayStation

Disponibile oggi la nuova modalità Survival di Uncharted 4

5 0
Disponibile oggi la nuova modalità Survival di Uncharted 4

Inoltre, nuovi contenuti multigiocatore e un aggiornamento al sistema economico

Ciao! Sono Vinit Agarwal di Naughty Dog. Sono lieto di annunciare che il nuovo aggiornamento di Uncharted 4 è disponibile da oggi e include una modalità inedita: Sopravvivenza.

Sopravvivenza è una modalità cooperativa in cui potrete affrontare insieme a due amici ondate di avversari di difficoltà crescente, misurandovi con svariate tipologie di obiettivi, modificatori e intense battaglie contro i boss. Preferite giocare da soli o non siete (ancora) membri di PlayStation Plus? Non c’è problema, perché la modalità Sopravvivenza è accessibile anche in singolo.

Sopravvivenza include diversi livelli di difficoltà, un sistema di progressione indipendente, ricompense sbloccabili e persino nuovi trofei, contenuti che siamo entusiasti di poter offrire alla comunità.

TITLE

Per scoprire in dettaglio ciò che vi aspetta, date uno sguardo al trailer di lancio di “Sopravvivenza” che trovate qui sotto

La modalità Sopravvivenza non è l’unica novità dell’ultimo aggiornamento. Troverete numerosi contenuti aggiuntivi per il multigiocatore, tra cui due mappe, cinque armi flashback, nuovi oggetti estetici e colorazioni aggiuntive, senza dimenticare la nuova modalità Re della collina.

  • Nuove mappe: Deragliamento (da Uncharted 2) e Prigioni.
  • Armi classiche della saga: fucile d’assalto M4, mitragliatrice leggera PAK-80, pistola automatica Micro 9mm e pistola Desert 5 (arma pesante).
  • Nuova modalità per l’elenco partite test beta: Re della collina. Le squadre competono per la conquista di una collina, accumulando punti vittoria. Quando la tua squadra ne ottiene il controllo, la rigenerazione viene sospesa.
  • Nuove skin per i personaggi: 48 nuove skin, incluse le tenute da motociclista.
  • Nuovi colori personalizzabili: scegli tra 25 varianti cromatiche per ciascuna skin.
  • Nuovi livelli e ricompense multigiocatore: il grado massimo è stato innalzato al livello 90, con due nuovi oggetti estetici sbloccabili.
  • Nuove sfide: ottieni reliquie con le nuove sfide per le modalità multigiocatore e Sopravvivenza.

Uncharted 4: Survival co-op

Oltre a introdurre i nuovi contenuti Sopravvivenza, abbiamo aggiornato l’aspetto economico del multigiocatore. Sulla base dei vostri suggerimenti, sono state apportate modifiche che renderanno l’esperienza più gratificante.

A partire da oggi saranno ridotti in misura permanente i prezzi dei forzieri, per agevolare lo sbloccaggio di oggetti estetici e di gioco. Inoltre, sono stati introdotti degli incrementi reliquie che aumentano del 300% le reliquie ottenute per il completamento dei match e che includono un bonus cumulabile per tutti i membri della squadra. A chiunque acquisti o abbia già acquistato punti Uncharted in passato sarà conferito il titolo di VIP, che garantisce un bonus permanente del 20% alle reliquie ottenute dalle sfide.

Uncharted 4: Survival co-op

Grazie a tutti per il supporto che continuate a dimostrarci e per i vostri suggerimenti. Speriamo di ricevere presto le vostre impressioni sulla modalità Sopravvivenza e di vedervi online nel multigiocatore! In attesa delle prossime novità, continuate a seguire le pagine Twitter, Facebook, Instagram e Snapchat di Naughty Dog per ulteriori aggiornamenti

Vinit Agarwal, Progettista di gioco, Naughty Dog

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • ho fatto l’aggiornamento,ora il gioco non carica,rimane fissa la schermata di drake nella foresta,,,aiuto!!!!!!!

  • Salve anche a me stesso problema, il gioco nn carica, ps4 pro, mi sapete dire qualcosa. Lo reinstallato , il gioco parte, ma come lo aggiorno mi si blocca.

  • Nn so chi contattare per questo problema, sapreste aiutarci, perché
    sto vedendo che sul web nn siamo pochi ad avere questo problema.

  • Stesso problema su ps4 pro aiutooooo

  • Stesso problema come risolvere?