Cuffie wireless con microfono Platinum: data di uscita confermata e funzionalità audio 3D in dettaglio

6 0
Cuffie wireless con microfono Platinum: data di uscita confermata e funzionalità audio 3D in dettaglio

Il nuovo video di Naughty Dog presenta una rivoluzionaria tecnologia audio

Siamo felici di annunciare che le nostre cuffie wireless con microfono platinum high-end saranno disponibili nell’area SIEE a partire dal 16 gennaio 2017.

Con un design resistente premium per il massimo comfort anche durante le sessioni di gioco più lunghe, le cuffie wireless con microfono Platinum sono dotate di audio surround virtuale 7.1 posizionale ottimizzato, che sfrutta la potenza della tecnologia audio 3D proprietaria di PlayStation.

Le cuffie offrono anche due driver premium da 50 mm, microfoni nascosti multiposizione con cancellazione del rumore e una batteria ricaricabile a lunga durata integrata.

 

TITLE

Oltre a essere compatibili con tutti i sistemi PS4, le cuffie wireless con microfono Platinum sono compatibili anche con dispositivi mobili e con PlayStation VR tramite il cavo audio da 3,5 mm in dotazione, per completare alla perfezione le funzionalità audio 3D integrate nel visore PS VR.

TITLE

Forse hai già provato l’audio 3D nei giochi per PS VR, una tecnologia che permette di ottenere effetti di gioco che sembrano provenire da ogni direzione, anche dal basso e dall’alto. Le cuffie wireless con microfono Platinum offrono lo stesso audio 3D per i giochi per PS4 compatibili, per esperienze incredibilmente coinvolgenti. L’audio posizionale 3D ti offre anche un vantaggio competitivo per il gioco, permettendoti di individuare con precisione la posizione esatta degli avversari anche quando non sono visibili, grazie all’uso delle informazioni di posizione del gioco.

Al momento del lancio, Uncharted 4: Fine di un Ladro supporterà la modalità audio 3D delle cuffie grazie a una patch. Tra i tanti titoli che supporteranno l’audio 3D, ci sono anche MLB The Show 17, Uncharted: The Lost Legacy, Horizon Zero Dawn e Days Gone.

Il team di Naughty Dog era ansioso di sfruttare questa nuova tecnologia per rendere l’audio di Uncharted 4: Fine di un Ladro ancora più spettacolare. Guarda il video di seguito per saperne di più su come l’audio 3D darà nuova vita alle avventure di Nathan Drake.

 

Che tu voglia immergerti nell’audio 3D, nell’audio surround virtuale a 7.1 canali o sperimentare impostazioni audio personalizzate dall’applicazione di accompagnamento delle cuffie, abbiamo dato il massimo per creare le nostre cuffie migliori di sempre.

Visita il nostro sito playstation.com per maggiori informazioni sulle cuffie wireless con microfono Platinum e su come effettuare il pre-ordine.

TITLE

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Ho paura di sentire il prezzo XD

    • thenewbatman85

      Il prezzo dovrebbe essere 169€

    • 169 EUR? Pensavo anche di più sinceramente, specie calcolando che includono la tecnologia 3D Audio.
      Ad ogni modo visivamente non mi sembrano poi così trascendentali; sfruttando il termine Platinum mi sarei aspettato un design più incisivo, anche se poi alla fine ciò che conta realmente è la qualità del suono e delle cuffie stesse più che la bellezza in sè.

  • scusa che differenza cè tra queste e le vecchie cuffie??

    • Teoricamente soltanto i materiali costruttivi. L’audio “3D 7.1” lo ha anche il modello attuale che però è fatto di plastica.

  • il video in fondo non si vede.