Il fantasmagorico platform per PS4 Yooka-Laylee uscirà l’11 aprile 2017

2 0
Il fantasmagorico platform per PS4 Yooka-Laylee uscirà l’11 aprile 2017

Effettuando il pre-ordine potrete sbloccare subito il Toybox, un sandbox creato appositamente e senza spoiler per darvi un'idea di quello che arriverà il prossimo anno

Salve popolo di PlayStation! Noi di Playtonic Games siamo davvero contenti di presentarvi il nuovissimo trailer del nostro fantasmagorico platform per PS4 Yooka-Laylee e vi confermiamo che la data della pubblicazione è l’11 aprile 2017!

Yooka-Laylee è come una lettera d’amore alle classiche avventure platform, scritta da un team di veterani che ci hanno regalato classici come Banjo-Kazooie e Donkey Kong Country. Potete quindi aspettarvi mondi bellissimi ed enormi da esplorare, bizzarri personaggi da incontrare (e sconfiggere), una montagna di oggetti da collezionare e la giusta dose di surreale umorismo.

Usando un arsenale di mosse speciali, i nostri eroi Yooka (quello verde) e Laylee (il simpatico pipistrello col nasone) affronteranno una grande varietà di enigmi e sfide platform in cerca dei Pagies, il tesoro dorato che serve a sbloccare ed espandere nuovi mondi, ciascuno strapieno di personaggi stravaganti, boss colossali, gare di carrelli, giochi arcade, quiz, modalità multigiocatore… e molto altro ancora!

Yooka-Laylee

Il trailer di oggi mostra un nuovissimo mondo del gioco: Capital Cashino. In questo ambiente di classe con i suoi lucidi pavimenti di marmo la nostra coppia di amici esplorerà sale scommesse, nightclub ed enormi tavoli della roulette alla ricerca dell’ambito bottino. Attenzione però: i giocatori per ottenere i loro preziosissimi Pagies dovranno cercare di vincere le fiche del casinò e scambiarle alla banca!

Come per tutti gli altri mondi di Yooka-Laylee, i giocatori possono scegliere di espandere Capital Cashino e renderlo ancora più grande e complesso, con zone completamente nuove da esplorare, personaggi da incontrare e sfide da affrontare. E se trovate Dr. Puzz, lei avrà una trasformazione da sbloccare che vi farà girare la testa!

Questo è solo uno dei tanti modi con cui  Yooka-Laylee mette in primo piano la scelta del giocatore, insieme alla possibilità di acquistare mosse in qualsiasi ordine dal serpente commerciante Trowzer e ai singolari modificatori del gameplay, i Tonic, che possono essere utilizzati per personalizzare il vostro stile di gioco.

Yooka-Laylee

Yooka-Laylee è disponibile per il pre-ordine nella versione digitale e fisica presso tutti i negozi di tutto il mondo che aderiscono all’iniziativa e da PlayStation Store. Come premio speciale extra, effettuando il pre-ordine potete anche sbloccare immediatamente il Toybox di Yooka-Laylee per PS4, un sandbox creato appositamente e senza spoiler per dare ai giocatori un assaggio delle meccaniche del gioco che saranno presenti nella versione completa del gioco!

Non vediamo l’ora di sorprendervi con molti altri mondi fantastici, personaggi bizzarri e umorismo surreale con la versione finale di Yooka-Laylee in uscita l’11 aprile 2017.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Non vedo l’ora, anche se attendo con più ansia Crash N-Sanity Trilogy. E’ però da parecchio che tengo d’occhio Yooka Laylee. Mi ricorda molto i vecchi platform 3D, genere che praticamente non esiste quasi più purtroppo.
    Spero rilascino una demo però!

    • Concordo in pieno.
      Forse quel Toybox di cui si parla nel testo non è una vera e propria demo del game, ma è comunque una concreta possibilità di sperimentare in anteprima alcune meccaniche di gioco… meglio che niente!