Pubblicato il

Giocate gratuitamente a Call of Duty: Infinite Warfare dal 15 al 20 dicembre

Provate le tre modalità di gioco e portate con voi i progressi una volta acquistato il prodotto.

Se avete voglia di provare Call of Duty: Infinite Warfare, abbiamo un regalo speciale per voi, perché “Questa è la stagione”! Dal 15 al 20 dicembre è possibile scaricare e giocare a Call of Duty: Infinite Warfare con accesso a tutte e tre le modalità di gioco.

TITLE

Sarà possibile provare i primi due livelli della campagna “Rising Threat” e “Black Sky”, sfidarsi in multiplayer con i propri amici e nemici (Livelli Cap di 15) o cercare di sopravvivere in un parco giochi anni 1980 infestato dagli zombie.

Come partecipare

Per accedere alla prova gratuita di Call of Duty: Infinite Warfare, andate su PlayStation Store e cercate “Call of Duty: Infinite Warfare Free Trial”: sarete reindirizzati alla pagina del prodotto. Potete accedere al trial anche dalla pagina del gioco Infinite Warfare sotto la categoria “Demo”.

Requisiti

È necessario essere iscritti a PlayStation Plus per provare il multiplayer e Zombies in Spaceland. Si prega di notare che il trial è per il gioco completo con accesso limitato e avrete bisogno di circa 60 GB per scaricare l’esperienza completa.

Se decidete di comprare il gioco completo, non sarà necessario scaricare di nuovo Infinite Warfare e tutti i progressi di gioco effettuati fino a quel momento rimarranno. La disponibilità per il trial di Infinite Warfare può cambiare in base al Paese. Si prega di verificare lo store prime parti per informazioni sulla disponibilità.

6 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Sono alla frutta quest’anno.

Domanda…ma i free trial permettono di sbloccare trofei?

Da quello che ho capito leggendo sul blog USA sembrerebbe che i trofei vengano acquisiti ma non vengono sincronizzati col profilo PSN fintanto che il gioco non viene acquistato.

Comunque il concetto delle free trial di per sé non è una brutta idea, anzi… inoltre all’epoca di PS3 questo tipo di offerta era un’esclusiva PS Plus, mentre qui la trial è disponibile a tutti.

Di questa free trial non c’è traccia sullo store, ci sono aggiornamenti?

Sono quasi le 19 e ancora non si trova nello store, ora che scarico i 60gb ci gioco domani. Ed è già un giorno in meno

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche