
Provate le tre modalità di gioco e portate con voi i progressi una volta acquistato il prodotto.
Se avete voglia di provare Call of Duty: Infinite Warfare, abbiamo un regalo speciale per voi, perché “Questa è la stagione”! Dal 15 al 20 dicembre è possibile scaricare e giocare a Call of Duty: Infinite Warfare con accesso a tutte e tre le modalità di gioco.
Sarà possibile provare i primi due livelli della campagna “Rising Threat” e “Black Sky”, sfidarsi in multiplayer con i propri amici e nemici (Livelli Cap di 15) o cercare di sopravvivere in un parco giochi anni 1980 infestato dagli zombie.
Come partecipare
Per accedere alla prova gratuita di Call of Duty: Infinite Warfare, andate su PlayStation Store e cercate “Call of Duty: Infinite Warfare Free Trial”: sarete reindirizzati alla pagina del prodotto. Potete accedere al trial anche dalla pagina del gioco Infinite Warfare sotto la categoria “Demo”.
Requisiti
È necessario essere iscritti a PlayStation Plus per provare il multiplayer e Zombies in Spaceland. Si prega di notare che il trial è per il gioco completo con accesso limitato e avrete bisogno di circa 60 GB per scaricare l’esperienza completa.
Se decidete di comprare il gioco completo, non sarà necessario scaricare di nuovo Infinite Warfare e tutti i progressi di gioco effettuati fino a quel momento rimarranno. La disponibilità per il trial di Infinite Warfare può cambiare in base al Paese. Si prega di verificare lo store prime parti per informazioni sulla disponibilità.
Sono alla frutta quest’anno.
Domanda…ma i free trial permettono di sbloccare trofei?
Da quello che ho capito leggendo sul blog USA sembrerebbe che i trofei vengano acquisiti ma non vengono sincronizzati col profilo PSN fintanto che il gioco non viene acquistato.
Comunque il concetto delle free trial di per sé non è una brutta idea, anzi… inoltre all’epoca di PS3 questo tipo di offerta era un’esclusiva PS Plus, mentre qui la trial è disponibile a tutti.