Corse arcade con una marcia in più: Drive!Drive!Drive! disponibile su PS4

1 0
Corse arcade con una marcia in più: Drive!Drive!Drive! disponibile su PS4

Corse simultanee su tre piste e l'opzione per creare i propri tracciati

I porcellini. I passi verso il successo. Le Destiny’s Child. I colori primari. I tenori.

Eh sì, è proprio vero che tre è il numero perfetto.

Nel mondo dei videogiochi oggi questa regola è più valida che mai. Drive!Drive!Drive!, il gioco di guida più innovativo di sempre, è disponibile su PlayStation 4!

Per chi non sa di cosa si tratta: Drive!Drive!Drive! è un gioco di corse diverso da tutti gli altri, dove i giocatori devono guidare verso la vittoria su più piste contemporaneamente.

Drive!Drive!Drive!

Scusate, ma cosa avete appena letto? Su più piste? Contemporaneamente? Sì, avete letto bene. A meno che non abbiate smesso di leggere alla fine del paragrafo precedente per leggere un capitolo di un racconto, l’etichetta di un barattolo di cibo, un cartello stradale, ecc. (purtroppo documentare tutte le possibili letture del mondo non è l’argomento di questo post). In ogni caso il fatto è che sì, è l’essenza del gioco, ed è molto più folle, confusionaria e demoniaca di quanto vi possiate aspettare!

Drive!Drive!Drive! ha 100 tracciati nella campagna per giocatore singolo, tutti creati con l’editor di gioco. Potete crearne anche voi: create un progetto, duplicatelo fino a 4 volte, girate le piste, fatele scontrare, sottoponetele a gravità diverse… fate tutto quello che volete! Poi condividete, valutate e giocate in multigiocatore online con un massimo di 4 giocatori. Potrei andare avanti, ma per vostra fortuna mi tratterrò

Drive!Drive!Drive!

Un altro dettaglio importante è il fantastico audio: ci sono brani dei leggendari artisti post-rock-synth-prog-altri-generi-musicali Zombi, accompagnati dagli effetti dell’incredibile Stafford, noto per Monument Valley. Danno al gioco un’atmosfera devastante. In tutti i sensi.

Non posso garantirvi che amerete Drive!Drive!Drive!, ma vi assicuro che non avete mai giocato a qualcosa di simile, anche lontanamente. Posso inoltre darvi la garanzia sulla lavatrice per 2 anni dalla scadenza della garanzia di fabbrica, ma costa un po’ di più e, sinceramente, non è questa la sede di discussione adatta

Drive!Drive!Drive! Drive!Drive!Drive!Drive!Drive!Drive!

Drive!Drive!Drive! è stato sviluppato dal mitico (e aromatico) team di Different Cloth ed è pubblicato dai mitici (e inodori) personaggi di Choice Provisions!

Ma, soprattutto, DRIVE!DRIVE!DRIVE! È DISPONIBILE SU PLAYSTATION 4 da SUBITO!

Gordon Midwood

Drive!Drive!Drive!Drive!Drive!Drive!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Racing game sicuramente innovativo e unico a livello di concept, ma alquanto scarno da un punto di vista puramente estetico.
    Mi ricorda vagamente Jet Car Stunts.