Fuggite, esplorate e rilassatevi in Perfect, in uscita domani su PlayStation VR.

4 0
Fuggite, esplorate e rilassatevi in Perfect, in uscita domani su PlayStation VR.

Il nuovo titolo per PSVR permette di ammirare un trittico di panorami stupendi, con il 20% di sconto fino alla fine dell'anno

Siamo lieti di annunciare il lancio di Perfect, il nostro secondo titolo per PlayStation VR, in uscita domani.

Perfect è un’esperienza di escapismo che sfrutta il potere del coinvolgimento di PSVR per farvi immergere in ambienti rilassanti e mozzafiato. Con comandi accessibili tanto per i neofiti quanto per gli esperti e panorami spettacolari, Perfect è ideale per mostrare PlayStation VR ad amici e familiari durante il periodo festivo.

Scoprite un assaggio dell’esperienza nel trailer di lancio:

Potrete scaricare Perfect domani da PlayStation Store. Per celebrare il lancio, proponiamo alla community di PSVR uno specialissimo sconto del 20% sul prezzo di lancio. L’offerta sarà valida fino al 30 dicembre e vi aiuterà a rilassarvi e fuggire dalla frenesia dei preparativi natalizi.

Perfect offre tre ambienti unici: Aurora boreale, Spiaggia tropicale e Montagna selvaggia. Ogni ambiente è stato rifinito per imitare i luoghi più belli e incredibili del mondo. Rilassatevi, godetevi il panorama, i suoni ambientali e personalizzate l’ora del giorno e il punto di vista, scoprendo momenti speciali nel vostro ambiente perfetto.

PerfectPerfect
PerfectPerfect

 

Abbiamo pensato Perfect in modo che sia accessibile a tutti. L’esperienza è coinvolgente e rilassata, con semplici comandi che rendono il gioco un modo ideale per far scoprire a familiari e amici le meraviglie della realtà virtuale. Perfect supporta anche PlayStation Move, ottimo per chi vuole muoversi nel suo spazio di gioco interagendo con l’ambiente.

Per elevare l’esperienza, è possibile ascoltare in streaming la propria musica con Spotify tramite PlayStation Music o godersi la radio del gioco, che riproduce una serie di tracce rilassanti. Se invece preferite immergervi nel panorama e nei suoi suoni, un audio ambientale raffinato e dettagliato vi farà viaggiare verso un mondo di relax.

Che vogliate una rapida esperienza da 5 minuti per mostrare la realtà virtuale alla famiglia il giorno di Natale o preferiate immergervi per un’intera serata, Perfect vi darà modo di lasciarvi alle spalle la vita di tutti i giorni e fuggire altrove.

Se volete scoprire di più su Perfect, o se avete domande, lasciate un commento qui sotto, mettete “Mi piace” a Perfect VR su Facebook o mandateci un tweet a @nDreamsVR con l’hashtag #PerfectVR.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • JohannFaustVIII

    Se quest’anno mi fanno saltare le ferie mi sa che lo prendo lol scherzi a parte, non capisco se all’interno di questi panorami ci si possa muovere liberamente o meno, e quanta interattività con l’ambiente il gioco offra

  • Beui panorami e probabilmente bella grafica…. ma queste “applicazioni interattive” non hanno vita facile solitamente. Sul PlayStore degli smartphone android ci sono cose simili gratuite, tra l’altro anche fatte bene in alcuni casi. Quindi o il prezzo (già senza sconto è basso) o prevedo un altro flop come Wander.

  • Poi metti su la demo di resident evil e tutto svanisce hahahah

  • Progetto evocativo e “chilling” sì, ma temo che si rivelerà parecchio limitato…