Fuggite, esplorate e rilassatevi in Perfect, in uscita domani su PlayStation VR.

4 0
Fuggite, esplorate e rilassatevi in Perfect, in uscita domani su PlayStation VR.

Il nuovo titolo per PSVR permette di ammirare un trittico di panorami stupendi, con il 20% di sconto fino alla fine dell'anno

Siamo lieti di annunciare il lancio di Perfect, il nostro secondo titolo per PlayStation VR, in uscita domani.

Perfect è un’esperienza di escapismo che sfrutta il potere del coinvolgimento di PSVR per farvi immergere in ambienti rilassanti e mozzafiato. Con comandi accessibili tanto per i neofiti quanto per gli esperti e panorami spettacolari, Perfect è ideale per mostrare PlayStation VR ad amici e familiari durante il periodo festivo.

Scoprite un assaggio dell’esperienza nel trailer di lancio:

Potrete scaricare Perfect domani da PlayStation Store. Per celebrare il lancio, proponiamo alla community di PSVR uno specialissimo sconto del 20% sul prezzo di lancio. L’offerta sarà valida fino al 30 dicembre e vi aiuterà a rilassarvi e fuggire dalla frenesia dei preparativi natalizi.

Perfect offre tre ambienti unici: Aurora boreale, Spiaggia tropicale e Montagna selvaggia. Ogni ambiente è stato rifinito per imitare i luoghi più belli e incredibili del mondo. Rilassatevi, godetevi il panorama, i suoni ambientali e personalizzate l’ora del giorno e il punto di vista, scoprendo momenti speciali nel vostro ambiente perfetto.

PerfectPerfect
PerfectPerfect

 

Abbiamo pensato Perfect in modo che sia accessibile a tutti. L’esperienza è coinvolgente e rilassata, con semplici comandi che rendono il gioco un modo ideale per far scoprire a familiari e amici le meraviglie della realtà virtuale. Perfect supporta anche PlayStation Move, ottimo per chi vuole muoversi nel suo spazio di gioco interagendo con l’ambiente.

Per elevare l’esperienza, è possibile ascoltare in streaming la propria musica con Spotify tramite PlayStation Music o godersi la radio del gioco, che riproduce una serie di tracce rilassanti. Se invece preferite immergervi nel panorama e nei suoi suoni, un audio ambientale raffinato e dettagliato vi farà viaggiare verso un mondo di relax.

Che vogliate una rapida esperienza da 5 minuti per mostrare la realtà virtuale alla famiglia il giorno di Natale o preferiate immergervi per un’intera serata, Perfect vi darà modo di lasciarvi alle spalle la vita di tutti i giorni e fuggire altrove.

Se volete scoprire di più su Perfect, o se avete domande, lasciate un commento qui sotto, mettete “Mi piace” a Perfect VR su Facebook o mandateci un tweet a @nDreamsVR con l’hashtag #PerfectVR.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.