Vivi l’esperienza in una terra infestata infestata dai dinosauri nell’open world per PS4 Ark: Survival Evolved!

1 0
Vivi l’esperienza in una terra infestata infestata dai dinosauri nell’open world per PS4 Ark: Survival Evolved!

Scegliete il vostro stile di gioco preferito per sopravvivere alla natura selvaggia in continua evoluzione

Tutti noi allo Studio Wildcard siamo entusiasti di annunciare che Ark: Survival Evolved è disponibile oggi su PS4! Sia che sogniate di essere degli ntrepidi esploratori, o pacifici allevatori, o un agguerrito cacciatori di T-Rex, pensiamo che troverete qualcosa che vi impegnerà nei vasti e primordiali mondi di Ark.

Siamo particolarmente orgogliosi del lavoro che i nostri partner di Abstraction Games hanno fatto con Ark su PS4, il gioco as the game looks beautiful and also gains substantial performance benefits from the PS4 Pro.

Ark sta per avere grandi aggiornamenti per PS4 a partire da oggi e fino alla prossima primavera, continueremo ad aggiungere molte creature, oggetti e meccaniche di gioco. Mi raccomando ricordate che avvicinandovi ad Ark, vi state avvicinando a un gioco work-in-progress con un’appassionata community di giocatori , il gioco continuerà ad evolversi nel corso della sua vita.

Nelle settimane e mesi a venire aspettatevi alcune aggiunte emozionanti ad Ark, incluso un completo ridesign e un’espansione sui sistemi delle grotte sotterranee; un nuovo intero Tek Tier di armi, strutture e oggetti: un esteso zoo di creature meravigliose; performance di gioco aumentate e ottimizzazione; immagini canvas; Procedurally Generated Arks infinitamente personalizzabili: un nuovo sistema di personalizzazione di capelli e un ciclo di fine-gioco  “Ascension”; eventi e cosmetici per le vacanze a tempo limitato.

Ark: Survival Evolved

Siamo particolarmente felici di annunciareuna caratteristica in particolare che porterà i giocatori PS4 all’inizio del prossimo anno è il concetto di player-run, dei server PC hosted dedicati agli utenti PS4 per giocare. Questi server avranno un conteggio massimo di giocatori più alto e parecchi strumenti di personalizzazione, per consentire agli amministratori di server più accaniti di sintonizzarsi su quel che più amano. Ci stiamo lavorando su e sembra promettente!

Una cosa che amo di Ark è che ci sono tanti modi di giocarci. Se state cercando un hardcore PvP su larga scala, una persistente guerra di sopravvivenza online, Ark ha tutti i server orientati specificamente verso quel tipo di gioco. Se siete interessati a una più tranquilla e costruttiva esperienza PvE, ci sono server e dettagliati sistemi di gioco anche per questo. Se volete solo giocare in single-player o fare split-screen per un multiplayer locale con la vostra famiglia di divano, Ark ha un’opzione anche per questo; o se volete giocare una sessione privata non-dedicata e solo con i tuoi più stretti amici di PSN, Ark vi assicura massima copertura. Oppure se volete evitare tutta la moderna tecnologia e vivere solo “fuori dal mondo” con oggetti primitivi, Ark ha alcune modalità di gioco orientate proprio verso questo. Anche se siamo un team relativamente piccolo a Wildcard, abbiamo provato a qualcosa per ognuno di voi con Ark, perché sappiamo che ogni giocatore ha le sue specifiche preferenze

Infine, una cosa devo dirvi, siate carini e cortesi con i vostri compagni sopravvissuti! A meno che, naturalmente, non intendiate farli fuori, incatenarli in gabbia e mettere a palla la musica di Britney Spears in chat. Per questo venerabile scopo avrete la nostra totale autorizzazione. In tutta serietà, però ricordiamo: siamo tutti sulla stessa barca. I mondi di Ark possono essere duri e spietati, molto spesso guadagnerete di più cooperando che mettendovi in competizione!

Apprezziamo molto il supporto di tutti voi per far crescere l’universo di Ark e non vediamo l’ora di vedere e conoscere le incredibili storie a dimensione di dinosauro, le sfide e le avventure che i giocatori P4 stanno per affrontare

Benvenuti su Ark, PS4 Survivors!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Questo game, come ho già avuto occasione di dire, sembra davvero ben fatto.
    Offre varie modalità e sfide, e naturalmente gran parte del suo fascino nasce dal contesto preistorico/fantasy che ben si sposa con le meccaniche e il concept di gioco.
    Per la serie “da un piccolo team derivano grandi potenzialità”!