PaRappa the Rapper, Patapon and Loco Roco PS4 remastered in arrivo nel 2017!

4 0
PaRappa the Rapper, Patapon and Loco Roco PS4 remastered in arrivo nel 2017!

La demo di PaRappa the Rapper Remastered è disponibile i download!

Durante la PSX di questa mattina, abbiamo avuto la possibilitò di alzare il volume su tre classici giochi che hanno in comune due cose:

  1. Veicolano musica in modo originale
  2. Sono tutti rimasterizzati!

Il  classico beats hip-hop di PaRappa the Rapper, le affascinanti melodie cantate da decine di Loco Roco, e le battute di guerra marcia di Patapon arrivano su PlayStation 4 nel 2017. Questi personaggi avranno una nuova vita grazie al 4K * e all’ 1080p.

TITLE

Per darvi un assaggio di quanto amore stiamo mettendo nello sviluppo di questi giochi per la nuova generazione, abbiamo reso disponibile una demo di PaRappa the Rapper Remastered!

Oltre a rendere meravigliosi i giochi sul vostro televisore HD e 4K, stiamo aggiungendo caratteristiche speciali per sfruttare le capacità di PS4 e Dualshock 4. Per PaRappa the Rapper Remastered, il controller Dualshock 4 fornisce un metronomo costante per ogni canzone per aiutare il giocatore a ‘sentire’ il battito del rap. LocoRoco Remastered sfrutta le caratteristiche del Dualshock 4 del motion control per aiutare i LocoRoco a rotolare, rimbalzare e inclinare  attraverso i loro mondi vibranti.

Nei prossimi mesi tenete d’occhio il blog PlayStation per ulteriori aggiornamenti!

TITLE
TITLE
 *4K contenuti richiesti 4k disply compatibile.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields