NieR: Automata annunciata la demo e la data di uscita e un nuovo trailer!

5 0

Square Enix, il sequel del cult RPG action in arrivo tra pochi mesi

Square Enix è orgogliosa di annunciare che NieR: Automata, è in arrivo su PS4 il 7 marzo 2017!

Per coloro che sono desiderosi di mettere le mani sul gioco, siamo felici di annunciare che presto sarà disponibile una demo per un free download sul PlayStation Store! Si è proprio così, i giocatori saranno presto in grado di annientare orde di macchine, al fine di riprendersi il pianeta.

NieR: Automata è in sviluppo in collaborazionecon PlatinumGames Inc. e fonde grazia con una storia avvincente. L’avventura è centrata intorno ad androidi 2B, 9S e A2 e la loro battaglia pcontro la potenza delle nuove forme di vita.

Ci auguriamo di trovarvi sintonizzati su Nier: Automata in arrivo il 7 marzo! Fino ad Allora, potete imparare di più e rivivere il trailer di annuncio e i trailer action con un fantastico gameplay e le battaglie del boss, date uno sguardo su il sito ufficiale.

Francis Santos

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Yakiro_Matsui

    Io mi alleno con le macchine di Recore così arrivo riscaldato a quelle di Nier e di Horizon 😀

    Non vedo l’ ora di provare la demo *_*

    • Investigaelfo

      @Yak: che meraviglia! fra l’altro sono uno dei pazzoidi che ha adorato anche il capostipite…

    • Yakiro_Matsui

      In effetti non ne parlano benissimo tra recensioni e commenti del primo ma quel poco che ho visto del 2 mi è sembrato affascinante.
      Alla fine è un pò come Recore, è divertente ma alcune ingenuita che porterebbero i più impulsivi a scartarlo.
      Non c’ è la minimappa a schermo e quindi bisogna ogni volta aprirla.
      Nella mappa non puoi segnare le destinazioni così poi da avere un indicatore in game
      Ho attivato una sfera che crea un campo da cui non puoi scappare fino a quando non sconfiggi i mostri peccato che quando li ho sconfitti poi il campo di forza non si è tolto e ho dovuto rifarlo una seconda volta -_-
      Quando grindi oggetti nel mondo open world se muori perdi tutto quello che avevi raccolto dall’ ultimo salvataggio e in un mondo open world non è che salvi sempre quindi se becchi il mostro sbagliato ti perdi mezz’ ora di grindata -_-

      Detto così potrebbe sembrare una schifezza ma invece diverte e anche parecchio e di giochi così la X1 ne avrebbe davvero bisogno 😀

  • @investigaelfo: com’è Nier?

  • Ho visto il trailer già domenica e m’ispira abbastanza. Oltretutto sapere che ci lavora anche Platinum Games è una garanzia abbastanza certa per l’esito positivo del progetto.