Il nuovissimo trailer di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom debutta a PSX

6 0
Il nuovissimo trailer di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom debutta a PSX

Il sequel RPG ispirato agli anime di LEVEL-5 è in arrivo per PS4 nel 2017

Ciao a tutti! Siamo estremamente contenti di tornare alla conferenza PlayStation Experience di quest’anno per rivelare maggiori informazioni su Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, il nuovo gioco dell’amata serie per PlayStation 3, Ni no Kuni: Wrath of the White Witch!

Il nuovo trailer, che ha debuttato durante lo Showcase PlayStation, ha offerto ai fan una prima occhiata sul gameplay di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, confermandolo tra le release per PlayStation 4 del 2017.

TITLE

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom riunisce le grafiche scandalosamente belle e ispirate agli anime dal primo gioco al nuovo sistema di combattimento e a una nuovissima storyline sviluppata dal talentuosissimo team LEVEL-5.

Avremo ancora molto da condividere su Ni no Kuni II: Revenenant Kingdom nei prossimi mesi, quindi restate in contatto con noi.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Yakiro_Matsui

    Non vedo l’ ora *_*

  • ♥ ♥

  • Il primo è stato davvero bellissimo. Aveva i suoi difetti (un livello di difficoltà troppo basso sicuramente) ma è stato piacevole sotto tutti i punti di vista. E lucciconio era davvero simpatico 😀
    Spero facciano un lavoro simile per il secondo episodio

    • Yakiro_Matsui

      Beh la sfida aumentava un pò se tentavi di platinarlo ma per via di alcuni mostri difficili da trovare. Anche il boss finale tutto sommato forse ers più difficile rispetto agli altri.

      Di solito non apprezzo i dialetti sopratutto se applicato a un gioco jap ma l’ ambientazione in questo caso era quasi occidentale e in effetti lucciconio alla fine risultava romano a tutti gli effetti anche perchè nell’ originale parlava in modo dialettale e rozzo e alla fine hanno cercato di riportarlo.

      Comunque insuperabile la cuoca di FF9 che praticamente era la Sora Lella XD

  • Si sa che non amo affatto i GdR ma quanto sembra bello questo sequel? Non che il primo episodio fosse da meno visivamente eh, ma qui anche grazie alla potenza di PS4 siamo un altro passo avanti. Chissà quanto la trama sarà legata con Wrath of the White Witch?!