Capcom annuncia il sequel 2v2 fighter Marvel vs. Capcom: Infinite per PS4, disponibile nel 2017

1 0
Capcom annuncia il sequel 2v2 fighter Marvel vs. Capcom: Infinite per PS4, disponibile nel 2017

Captain Marvel, Mega Man X, Ryue molti altri crossover, sviluppato da Unreal Engine 4.

Nel caso in cui vi foste persi il nostro annuncio alla PlayStation Experience, Marvel e Capcom  hanno unito le forze ancora una volta per regalarvi il nuovo epico capitolo nella nostra più acclamata serie crossover con Marvel vs Capcom: Infinite! Gli universi si scontrano con il divertimento in frenetiche battaglie giocatore-vs-giocatore. Guardate il trailer di annuncio per dare un primo sguardo a Marvel vs Capcom: Infinite.

Overview

Marvel vs Capcom: Infinite sarà caratterizzato da una varietà di interessanti modalità single player e ricchi contenuti multiplayer per i nuovi giocatori e per i fan di lungo corso.

TITLE

Oltre alle modalità single player Arcade, Training e Mission, una coinvolgente e immersiva Story Mode cinematic metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi per la battaglia per la supremazia contro forze potenti e un nuovo nemico.

Features

    • Reborn Rivalries: gli universi si scontrano ancora una volta in questo nuovissimo scontro attraverso i secoli, in cui i giocatori scelgono i loro personaggi Marvel e Capcom preferiti e si impegnano in battaglie 2v2 accessibili e ricche di azione.
    • Infinite power: tirate dal classico Lore Marvel, le uniche Infinity Stones possono essere implementate nelle strategie del giocatore come un modo per influenzare l’esito della battaglia. Ogni Infinity Stone offre un vantaggio unico al giocatore e rappresenta un diverso aspetto dell’universo: il potere, lo spazio, il tempo, la realtà, l’anima e la mente.
    • Eroi Iconici: scegli tra una selezione di eroi preferiti dai fan provenienti dagli universi Marvel e Capcom, inclusi Iron Man e Captain Marvel da parte di Marvel e Ryu e Mega Man X da parte di Capcom. Molti altri personaggi saranno svelati in futuro.

TITLE

    • Cinematic story: La battaglia tra eroi e cattivi per la supremazia in una battaglia senza tempo negli universi Marvel e Capcom. La storia originale risponde alle domande sul nuovo scontro e permette ai giocatori di calarsi nei panni di personaggi classici di entrambe le parti che fanno la guerra contro potenti forze nel tentativo di sconfiggere un nuovo nemico.
    • Contenuti accessibili single player: Oltre all’esperienza cinematic story, i giocatori possono affinare le loro abilità in una varietà di modalità single player accessibili, comprese le modalità Training, Mission e Arcade.
    • Ampie caratteristiche multiplayer: robuste modalità online che includono contenuti tra cui partite classificate o casuali, classifiche globali e lobby online con modalità spettatore per approfondire l’esperienza complessiva.

TITLE

  • Grafica: La tecnologia Unreal Engine 4, spinge le visuali cinematografiche e il realismo next-gen in una nuova era.

Marvel vs. Capcom: Infinite è attualmente in fase di sviluppo e verrà rilasciato per PlayStation 4 alla fine del 2017.

Avremo presto maggiori informazioni da condividere, quindi seguiteci su Twitter e YouTube per essere sempre aggiornati su Marvel vs. Capcom: Infinite

.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields