WipEout Omega Collection annunciata per PS4 al PSX

1 0
WipEout Omega Collection annunciata per PS4 al PSX

Include tutti i contenuti di WipEout HD, Fury e 2048, rimasterizzati nella meravigliosa grafica 4K

Attenzione, piloti di FX350… Preparatevi a correre perché è tornato WipEout! Noto per la velocità frenetica, la musica leggendaria e il puro caos multigiocatore, WipEout è apparso in ogni formato su PlayStation fin dal 1995 e ora si prepara a lasciare il segno anche su PlayStation 4 e PS4 Pro.

La WipEout Omega Collection raccoglie tutte le piste antigravitazionali e i contenuti delle navicelle di WipEout HD, Fury e 2048. Questi tre giochi sono stati rimasterizzati per avere una grafica straordinaria in 4K e HDR, con 60 fotogrammi al secondo.

WipEout

In tutto sono disponibili nove modalità di gioco:

  • Zone, Tournament, Speed Lap, Time Trial e Single Race da HD
  • Zone Battle, Eliminator e Detonator da Fury
  • Career da 2048

La gara si svolge su 26 tracciati originali con 46 modelli originali di navicelle, assistendo al ritorno delle case di produzione più amate. Gioca con gli amici su schermo condiviso in multigiocatore locale oppure online con un massimo di otto piloti della lega di corsa antigravitazionale.

TITLE

Con una grafica che è stata migliorata per avvantaggiarsi degli schermi 4K, WipEout non è mai stato così bello, ma non si tratta soltanto di estetica. Abbiamo anche una nuova colonna sonora colossale che farà da sottofondo alle gare, con alcuni brani classici e altri brani degli artisti più in voga del momento. WipEout Omega Collection è una delizia per lo sguardo e per l’udito.

TITLETITLE

Tornate a trovarci per altre novità su Wipeout Omega Collection nei prossimi mesi.

John McLaughlin, produttore senior, Sony XDev

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Sarebbe stato più bello se si fosse trattato di un capitolo del tutto inedito al posto dello scontato remaster… comunque Wipeout resta sempre spettacolare.