Pubblicato il

Il viaggio di Joel ed Ellie continua con The Last of Us Parte II

Naughty Dog offre un primo sguardo al sequel del loro capolavoro post apocalittico

Andiamo al sodo. Il sequel di The Last of Us esiste. Si chiama The Last of Us parte II, e qui è in arrivo il trailer di annuncio appena pubblicato (in arrivo a breve in questo post).

Non posso dirvi quanto sia soddisfatto di essere finalmente in grado di dire che Ellie e Joel sono tornati per un’altra avventura intensa, emotiva e straziante.

Come molti di voi, abbiamo un profondo amore per il mondo di The Last of Us e dei suoi personaggi, e un sequel poteva sembrare come una conclusione scontata, e non volevamo ciò. Sapevamo che doveva essere una storia degna di essere raccontata e, forse più importante ancora, una storia degna di Joel ed Ellie. Dopo aver trascorso anni su diverse idee (e quasi sul punto di rinunciare), abbiamo finalmente trovato una storia che si annunciava speciale, una storia che si è evoluta in un viaggio epico.

The Last of Us Part II, 02

E ‘ancora presto per il rilascio del progetto del gioco ma non era più possibile aspettare per darvi un assaggio di quello che verrà. Lasceremo il trailer parlare del gioco, nuove informazioni su The Last Of Us parte II arriveranno nei prossimi mesi.

TITLE

TITLETITLE

Nel frattempo, se siete a PSX oggi o a guardare la diretta streaming da casa, da non perdere il nostro intervento in cui sarò affiancato da Ashley Johnson e Troy Baker per parlare di quanto rivelato. Tenete d’occhio i canali di Naughty Dog per vedere quello che stiamo facendo in questo fine settimana a PSX.

Fino alla prossima volta, sopportare e sopravvivere!

 

 

6 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non vedevo l’ora,grandi ND 🙂

Ho visto il video e devo dire che l’atmosfera che ND è riuscita a creare è davvero intensa.
È decisamente presto per dare giudizi ma questo capitolo 2 sembra forse andare ancora di più verso l’horror.
Grande qualità grafica come sempre.

3

*______________*

4

Grande notizia, rimango convinto che l’ idea buona per sviluppare TLOU 2 gli sia venuta in seguito all’ annuncio di Scorpio per fine 2016 ma se così fosse almeno una cosa buona Scorpio l’ avrà fatta 😀

5

Non hanno fatto l’ annuncio ma sono stati annunciati Yakuza Kiwami per questa estate e Yakuza 6 per l’ anno prossimo quindi il gap si ridurrà a un solo anno 😀

Per me è quasi meglio questa notizia che qualsiasi altra..

Mi sa che terminato Recore la X1 posso anche venderla XD

Va precisato che Yakuza Kiwami in pratica è un remake del 1° episodio di Yakuza, uscito all’epoca su PS2. Sono curioso di vedere se resterà sottotitolato in italiano come in origine o se seguirà piuttosto il triste andazzo dei capitoli successivi… in ogni caso saga straordinaria.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche