Con l’aggiornamento di No Man’s Sky puoi costruire la tua base ed hai nuove modalità di gioco

13 0
Con l’aggiornamento di No Man’s Sky puoi costruire la tua base ed hai nuove modalità di gioco

Conquista un pianeta, costruisci il tuo avamposto e mettiti alla prova!

Da quando No Man’s Sky è stato rilasciato, siamo stati travolti dai feedback ed è bello poter finalmente condividere con voi cosa abbiamo fatto finora.

Dall’uscita di No Man’s Sky, il team ha passato sei settimane ad aggiornare il gioco con alcune patch (l’ultima è stata la 1.09 del 24 Settembre di cui potete leggere qui, così come per le altre). Questa patch ha sistemato molti dei bug più comuni e critici.

Per nove settimane il nostro piccolo team ha lavorato duramente allo sviluppo, alla fase di test ed alla certificazione di questo primo aggiornamento.

L’aggiornamento aggiunge la possibilità di costruire la propria base ed è un fondamento delle cose che arriveranno. Guardate il video:

Potete anche leggere delle note molto approfondite sulla patch qui.

Prima di tutto, abbiamo introdotto tre modalità di gioco:

  • La modalità Normal è la tranquilla esperienza di esplorazione originale
  • La modalità Creative permette ai giocatori di esplorare l’universo senza limiti e di costruire la più grande base possibile (i dettagli di seguito).
  • La modalità Survival crea un’esperienza endurance molto più sfidante.

No Man's Sky

Infine, l’aggiornamento da ai giocatori la possibilità di cominciare a costruire una base nel pianeta scelto. Le basi sono usate per il ricovero e lo stoccaggio, ma abbiamo anche introdotto le colture agricole ed è possibile assumere NPC dalle stazioni spaziali per cercare nuove tecnologie e prodotti. I giocatori possono teletrasportarsi di nuovo nella loro base in qualunque momento.

No Man's Sky

Avere una base da cui esplorare l’universo di No Man’s Sky sblocca molte nuove abilità e caratteristiche. I giocatori possono anche costruire strutture nel campo, come per esempio i save point (essenziale per la modalità Survival), punti intermedi (per marcare permanentemente e ritornare alle tue scoperte), mietitori estrattivi (per raccogliere le risorse in vostra assenza) e scanner di segnali (per trovare nelle vicinanze depositi di risorse).

No Man's Sky

Le navi da carico sono il terzo aggiornamento chiave introdotto nell’aggiornamento. Queste astronavi si possono trovare al largo dello spazio e, al momento dell’imbarco, i giocatori possono scegliere di acquistare la fiducia del capitano e prenderne il controllo. I beni possono essere teletrasportati dal pianeta al vostro cargo e stoccati per il commercio ed i cargo di proprietà possono essere convocati da qualsiasi angolo della Galassia.

No Man's Sky

C’è una quantità di altri miglioramenti al gioco che includono leggeri aggiustamenti come i Prodotti Accatastabili, inventari più grandi, un menu rapido e molto altro.

Speriamo vi divertiate e ci facciate sapere cosa immaginate per il gioco in futuro.

Grazie,

Hello Games

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.