L’originale Shoppe Keep, simulazione di attività commerciale fantasy, uscirà su PS4 all’inizio del 2017

1 0
L’originale Shoppe Keep, simulazione di attività commerciale fantasy, uscirà su PS4 all’inizio del 2017

Riempite gli scaffali di armi, strani cappelli, resistenti armature e pozioni magiche

Siamo felicissimi dell’uscita di Shoppe Keep su PS4 all’inizio del 2017! Il nostro gioco gestionale fantasy ha riscosso un buon successo, ma vogliamo annoverare un numero ancora maggiore di giocatori nel bizzarro mondo di Shoppe Keep e per questo porteremo il gioco su PS4 nei primi mesi dell’anno prossimo!

Qual è il parere di chi ha giocato a Shoppe Keep su PC? “L’idea è davvero fantastica”; “semplicemente incredibile”; “leggendario”.

Ma cos’è che rende così bello Shoppe Keep?

Gestite e ampliate la vostra attività

Aprire un negozio nel mondo di Shoppe Keep è una delle prime cose che farete nel gioco! Potrete scegliere la merce, deciderne i prezzi e allestire il negozio come preferite. Ma attenzione! I clienti potrebbero reagire… un po’ male, nel caso non apprezzino le vostre scelte.

Shoppe Keep

Merce di tutti i tipi

All’inizio del 2017 potrete vendere bastoni, spade, archi e frecce, mantelli da mago, armature da guerriero e molto altro! Dall’ingresso del negozio guarderete con orgoglio i vostri clienti partire alla volta di un’avventura per combattere un drago, vestiti della vostra miglior armatura e probabilmente destinati a non fare ritorno.

Un enorme tritatutto meccanico?

Spesso dovrete rimettere in ordine dopo il passaggio dei pestiferi clienti e vi servirà qualcosa per sbarazzarvi del superfluo. Starà a voi decidere cosa mettere nel tritatutto…

Shoppe Keep

Uccidete i nemici del negozio!

Ladri e barbari possono devastare il negozio, minacciando di rendere vani tutti gli sforzi che avete fatto per aprirlo! Avrete a disposizione spade e magia… usatele per sbarazzarvi di questi piantagrane.

Ripulite il pavimento dai cadaveri!

Non vi piace l’idea di riempire il tritatutto di corpi? Allora dovrete fare un po’ di pulizia con la vostra poderosa scopa!

Shoppe Keep

Come avrete capito, Shoppe Keep è un gioco veramente rilassante, che ha come protagonista un negoziante di un mondo fantasy! Parlate ai vostri amici di questo gioco dai toni pacati e moderati, vi aspettiamo su PS4 all’inizio del 2017!

Seguiteci su Twitter e Facebook per restare aggiornati!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Se ne sentiva davvero il bisogno di un game simile? Non credo, oltretutto graficamente mi sembra veramente povero di fascino (sostanzialmente brutto).