Affrontate più tracciati contemporaneamente in Drive!Drive!Drive!, gioco di corse arcade in uscita il 13 dicembre su PS4

1 0
Affrontate più tracciati contemporaneamente in Drive!Drive!Drive!, gioco di corse arcade in uscita il 13 dicembre su PS4

Oltre 18,37 trilioni di tracciati da creare e condividere, su cui gareggiare in modalità multigiocatore con gli amici.

A Natale, l’amore della mia vita non mi ha regalato nulla perché è il pensiero che conta. Il giorno dopo, abbiamo divorziato. Alla fine è stato meglio così, perché durante le vacanze natalizie ho avuto più tempo da passare su PlayStation Network con un gioco di guida in cui bisogna gareggiare su più tracciati in contemporanea!

Proprio così, amici di PlayStation, quest’anno il Natale arriverà prima per voi, che siate impegnati o no: Drive!Drive!Drive! arriverà PS4 il 13 dicembre!

Gli appassionati più attenti avranno già capito che Drive!Drive!Drive!, pubblicato dalle ottime forme di vita umanoidi di Choice Provisions!

Ecco invece un breve riassunto per i più distratti: Drive!Drive!Drive! è un gioco di corse in cui si affrontano più tracciati in contemporanea. È una combinazione di corse arcade, stupidi errori a ripetizione, gestione dei tracciati, altri stupidi errori e ancora stupidi errori.

Drive! Drive! Drive!

Perché così tanti stupidi errori? Beh, dipende dall’IA che controlla tutte le macchine in gioco non controllate da voi. In Drive!Drive!Drive!, IA sta per Idiozia Artificiale™. Tutti, a parte voi, sono terribilmente inetti a guidare ed è possibile controllare solo un’auto per volta. Dovrete gestire le vostre auto in tempo reale su un massimo di 4 tracciati e ottenere più punti possibile, passando dall’una all’altra per sottrarle al nostro terribile motore di Stupidità Intelligente™.

Lieto di averlo chiarito.

Ci sono molte altre cose bellissime di Drive!Drive!Drive! che non vedo l’ora di accennarvi:

  • Incredibile colonna sonora di ZOMBI, leggendaria band del post-rock sintetizzato
  • 100 circuiti in cui gareggiare nelle modalità Campagna e Attacco
  • Oltre 18,37 trilioni di tracciati creabili dagli utenti!
  • Possibilità di creare, condividere e valutare i tracciati tramite l’editor incluso!
  • 4 modalità di gioco: Purista, Arcade, Collezione e Sfida a tempo!
  • Fino a 4 utenti in modalità multigiocatore!
  • Più di 9 ambientazioni uniche!
  • Almeno 11 veicoli unici!
  • Almeno 11 ambientazioni uniche!
  • Più di 9 veicoli unici

Immaginate le possibilità: create un tracciato, duplicatelo fino a 4 volte, ruotate i tracciati, accorpateli e condividete la vostra creazione mostruosa con il mondo, poi gareggiateci con i vostri amici in modalità multigiocatore! Ciascun tracciato ha una sua gravità, quindi potrete fare QUALSIASI COSA vogliate nell’Editor di tracciati. Sono impaziente di vedere cosa escogiterete.

Drive! Drive! Drive!

Scusate se mi sono lasciato trascinare, ma adoro il gioco e sembra che chiunque lo giochi la pensi come me! Sono arrivato a preparare diversi post in cui parlo di come non mi sia mai sentito così solo nonostante il travolgente successo di Drive!Drive!Drive! mi abbia reso un beniamino del pubblico, rispettatissimo dai colleghi e incredibilmente ricco, ma non è ancora il loro momento. Concentrati, Gordon.

Ricapitolando: Drive!Drive!Drive! uscirà su PlayStation 4 il 13 dicembre!

Fate come le bevande più popolari: gasatevi di brutto!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • L’incipit dell’articolo fa molto LOL devo dire.
    Comunque l’idea che sta dietro al gioco è potenzialmente una genialata (anche la storia della Stupidità Intelligente) ma la grafica mi sembra penosa e anche il nome dato al game è quanto di più banale si potesse pensare…