Free Play Weekend di The Elder Scrolls Online e i miglioramenti su PS4 Pro

3 0
Free Play Weekend di The Elder Scrolls Online e i miglioramenti su PS4 Pro

Provate gratuitamente lo stupendo MMO da questo mercoledì fino al 20 novembre. In più, Bethesda ci parla del recente aggiornamento per PS4 Pro.

Tra il primo Free Play Weekend di Elder Scrolls Online (ESO) su PS4, il debutto della grafica dinamica in 4K su PS4 Pro e l’iniziativa Trip of a Lifetime, The Elder Scrolls Online offre novità entusiasmanti!

Se fate già parte della community di The Elder Scrolls Online su PS4 o state pensando di unirvi a essa, ecco tutto quel che c’è da sapere per partire con il piede giusto.

The Elder Scrolls Online Free Play Weekend

Siamo entusiasti di annunciare il primo Free Play Weekend di The Elder Scrolls Online su PS4. È un’ottima opportunità per conoscere e provare in prima persona l’enorme mondo di ESO. Potrete scaricare il gioco da PlayStation Network dalle 06:01 di mercoledì 16 novembre.

The Elder Scrolls Online

Visitate semplicemente la pagina di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su PlayStation Store, scaricate il gioco e create il vostro account ESO. Per partecipare al Free Play Weekend di ESO non è necessario PlayStation Plus. Se scaricate ESO per la prima volta, ricordate che Tamriel è un mondo online completo di The Elder Scrolls e richiede 73 GB di spazio libero su disco fisso!

Dopo aver installato ESO e creato il vostro account, potrete effettuare l’accesso e iniziare la vostra avventura a Tamriel. Ecco alcune cose da tenere a mente giocando a ESO con un account Free Play Weekend:

  • Avrete accesso al gioco base completo The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, ma non alle aree incluse nei DLC
  • Dopo la creazione dell’account riceverete 500 Crown con cui acquistare divertenti costumi, animali unici, utili pergamene e altro ancora nel Crown Store.
  • Al termine del Free Play Weekend potrete continuare dal punto in cui sarete arrivati! Tutti i personaggi creati, i pacchetti Crown e gli oggetti acquistati nel Crown Store e qualsiasi altro progresso compiuto durante il Free Play Weekend saranno recuperati quando acquisterete il gioco

Il Free Play Weekend durerà fino al 20 novembre. Per celebrare il Free Play Weekend, tutti i pacchetti Crown e le versioni di ESO sono disponibili con sconti incredibili. Entrare nel mondo di ESO non è mai stato così facile. Per i dettagli, visitate PlayStation Store.

Ma non finisce qui: giocare a ESO durante il Free Play Weekend vi permetterà di partecipare al concorso “Trip of a Lifetime”! I cinque fortunati vincitori potranno scegliere un pacchetto che comprende un viaggio in una località esotica tra le cinque disponibili. Ogni pacchetto include vitto e alloggio completi e delle elettrizzanti escursioni con guide locali!

Visitate our contest page per registrarvi, leggere il regolamento ufficiale e consultare i dettagli dei cinque pacchetti in palio. Ovviamente, anche i giocatori già registrati possono partecipare.

Visitate la pagina del concorso e registratevi per vincere un’incredibile avventura!

The Elder Scrolls Online su PS4 Pro

The Elder Scrolls Online è uno dei titoli di lancio per PS4 Pro, che ci ha permesso di vedere il vasto mondo di Tamriel all’incredibile risoluzione dinamica di 4K tramite un aggiornamento gratuito. Se avete già acquistato ESO, proseguire le vostre avventure in 4K è facile: scaricate ESO sul vostro nuovo sistema PS4 Pro e aggiornate il gioco. Se avete un monitor 4K, ESO avrà automaticamente la risoluzione 4K.

Anche se non avete uno schermo 4K, ESO su PS4 Pro offre diverse migliorie. PS4 Pro permette di giocare a 1080p in modalità Enhanced, che include occlusione ambientale, riflessi sull’acqua e ombre migliori.

Nel trailer di gioco qui sopra, potete ammirare ESO in 4K su PS4 Pro (ricordate che per vederlo con questa risoluzione dovete avere uno schermo 4K).

Sia che partecipiate al Free Play Weekend di questo fine settimana su PS4, sia che giochiate a ESO su PS4 Pro, siamo impazienti di scoprire le avventure che vivrete!

Ci vediamo a Tamriel, avventurieri!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • nellothebest93

    Sottotitoli in italiano niente vero ?

    • In effetti sarebbe più importante quello che non migliorie grafiche più o meno inutili.
      Certo che 73 giga da scaricare sono una bella mazzata…

  • attenzione, se volete provare la demo e poi vorreste comprare il gioco, per ora sparisce l’opzione per comprare la gold premium edition.. non capisco il motivo ma a me è appena successo. anche sul blog usa dicono lo stesso