Svelato un nuovo eroe di Paragon: Crunch

0 0
Svelato un nuovo eroe di Paragon: Crunch

Un nuovo sfidante sale sul ring del campo di battaglia di Agora.

Ehilà, PlayStation™ Nation! Vogliamo presentarvi il nuovo eroe del nostro MOBA Paragon. un combattente in mischia chiamato… Crunch. Potrete giocare con Crunch a partire da martedì 15 novembre. Qui sotto potete dare un primo sguardo a Crunch.

Crunch è un combattente in mischia con un sistema di combo unico. Usando le sue diverse abilità, Crunch riesce a inanellare combo fluide per ridurre rapidamente gli avversari a un mucchio di rottami.

  • Ri-Crunch – Ri-Crunch ripete l’ultima abilità usata, aprendo nuove possibilità per le combo. Ri-Crunch ha anche due componenti passive. Per prima cosa, gli attacchi base messi a segno riducono i tempi di ricarica. Inoltre, un’abilità su tre viene potenziata.
  • Avanti Crunch – Lancia Crunch in avanti, fermandosi al primo eroe nemico che colpisce e infliggendo danni. Quando è potenziata, Avanti Crunch trascina i nemici con sé per tutta la distanza della carica.
  • Crunch sinistro – Crunch sferra un gancio sinistro che infligge un danno di lacerazione aumentato. Quando è potenziata, l’abilità Crunch sinistro infligge il 100% del danno dell’attacco base a tutti i nemici a portata di lacerazione.
  • Crunch destro – Crunch rallenta i nemici che colpisce. Quando è potenziata, l’abilità Crunch destro respinge i nemici verso l’alto.

Come sempre, gli eroi di Paragon sono gratuiti; perciò, potrete scatenare la rissa con Crunch già da martedì. Se non vedete l’ora di entrare nel mondo di Paragon, cosa aspettate? Paragon è disponibile gratuitamente in open beta, potete scaricarlo e cominciare a giocare già da oggi.

Paragon Crunch

Ci vediamo sul campo di battaglia!

Buon divertimento!

The Paragon Team

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields