Svelato un nuovo controller wireless DUALSHOCK 4 in verde mimetico

2 0
Svelato un nuovo controller wireless DUALSHOCK 4 in verde mimetico

Green Camouflage arriva sul campo di battaglia a gennaio 2017, insieme alle nuove edizioni Gold e Silver

Siamo felici di annunciare che il nuovo controller wireless DUALSHOCK 4 Green Camouflage sarà disponibile nella regione SIEE da gennaio.

Con un inedito schema di colori in verde mimetico e, se aguzzate lo sguardo, un motivo familiare, questo controller è un’aggiunta perfetta alla collezione di qualsiasi giocatore, che siate veterani di PS4 o nuove reclute.

Green Camo

Al controller wireless DUALSHOCK 4 Green Camouflage si uniranno, a gennaio, le nuove edizioni Gold e Silver annunciate recentemente, così potrete iniziare il nuovo anno con stile.

Seguendo l’esempio della nuova versione del controller wireless DUALSHOCK 4 Jet Black di settembre, tutte le tre nuove versioni hanno una barra luminosa frontale*, che fornisce un feedback visivo immediato per un gioco più intuitivo. Inoltre, è possibile collegarli alla vostra PS4 tramite Bluetooth o cavo USB.

Green CamoGreen Camo

 

Commentate e fateci sapere cosa ne pensate dei tre nuovi modelli e visitate questa pagina per saperne di più su come il nuovo controller wireless DUALSHOCK 4 vi permetterà di giocare in modi innovativi.

Green Camo

Green CamoGreen Camo
Green CamoGreen Camo

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Il DS4 Gold è luccicante e lussuoso, ma il colore più bello mi sembra proprio questa new entry a tema militare (camouflage).
    Non sarebbe fantastica una PS4 limited basata proprio su questo layout grafico? Fortissima imho.

  • Belli, peccato che la batteria è sempre quella , scandalosamente insufficiente, e fa si che si giochi per più tempo col pad attaccato alla console, che in maniera wireless. Facendoci tornare all’era ps2.

    Molto più importante fare pad mimetici, per poterci mimetizzare nelle giungle delle nostre case.

    Decine di colorazioni affascinanti, e una batteria che si ricarica in 3 ore e ne dura 6.

    Complimenti.