Svelato un nuovo controller wireless DUALSHOCK 4 in verde mimetico

2 0
Svelato un nuovo controller wireless DUALSHOCK 4 in verde mimetico

Green Camouflage arriva sul campo di battaglia a gennaio 2017, insieme alle nuove edizioni Gold e Silver

Siamo felici di annunciare che il nuovo controller wireless DUALSHOCK 4 Green Camouflage sarà disponibile nella regione SIEE da gennaio.

Con un inedito schema di colori in verde mimetico e, se aguzzate lo sguardo, un motivo familiare, questo controller è un’aggiunta perfetta alla collezione di qualsiasi giocatore, che siate veterani di PS4 o nuove reclute.

Green Camo

Al controller wireless DUALSHOCK 4 Green Camouflage si uniranno, a gennaio, le nuove edizioni Gold e Silver annunciate recentemente, così potrete iniziare il nuovo anno con stile.

Seguendo l’esempio della nuova versione del controller wireless DUALSHOCK 4 Jet Black di settembre, tutte le tre nuove versioni hanno una barra luminosa frontale*, che fornisce un feedback visivo immediato per un gioco più intuitivo. Inoltre, è possibile collegarli alla vostra PS4 tramite Bluetooth o cavo USB.

Green CamoGreen Camo

 

Commentate e fateci sapere cosa ne pensate dei tre nuovi modelli e visitate questa pagina per saperne di più su come il nuovo controller wireless DUALSHOCK 4 vi permetterà di giocare in modi innovativi.

Green Camo

Green CamoGreen Camo
Green CamoGreen Camo

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.