Festeggiate l’N7 Day con un nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda

5 0
Festeggiate l’N7 Day con un nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda

Date uno sguardo da vicino al prossimo capitolo dell'amata saga fantascientifica di BioWare

L’N7 Day è un modo di celebrare l’universo di Mass Effect e la sua fantastica community. Oggi, siamo davvero emozionati di portare i nostri fan oltre i confini della Via Lattea, nelle profondità della galassia di Andromeda.

TITLE

Abbiamo infatti un nuovo trailer che vogliamo condividere con voi e che mostra alcuni dettagli del prossimo capitolo della serie. Ci saranno inoltre tantissimi premi e il lancio dell’Iniziativa Andromeda, un programma tramite il quale potrete ricevere l’addestramento adeguato per avere successo nella vostra missione.

In Mass Effect: Andromeda, vestirete i panni del Pioniere, e guiderete l’umanità alla ricerca di una nuova casa nelle inesplorate e inospitali regioni di una nuova galassia. Avrete a disposizione un sistema di progressione profondamente personalizzabile e guiderete la vostra squadra su mondi alieni utilizzando armi avanzate e tantissime abilità speciali.

TITLE

Inoltre, il pluripremiato motore di gioco Frostbite, sul quale Mass Effect: Andromeda si basa, darà vita all’azione, alle emozioni e ai mondi di Mass Effect come mai prima d’ora.

TITLE

Restate sintonizzati su PlayStation Blog e MassEffect.com per tutti gli ultimi aggiornamenti su Mass Effect: Andromeda, e registratevi  all’Andromeda Initiative per ricevere le informazioni e l’addestramento preparatori.

TITLE

Speriamo che il nuovo trailer vi piaccia e vi auguriamo un buon N7 Day!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Yakiro_Matsui

    Ma c’ è il trailer? Perchè non lo vedo O_O”’

    Comunque N7 deludente (per me ovviamente).
    La vera notizia che aspettavo era una bella remaster PS4 coi dlc che fungesse da opera omnia della trilogia e che magari sfruttasse anche la pro.

    Anche i vari pacchetti non mi entusiasmano molto visto che vedo compresi i soliti gadget fondamentalmente inutili e quelli legati al multiplayer. Inoltre non viene citato il season pass che, ci scommetterei, costerà 50 euro.

  • @Yakiro: forse era un problema momentaneo. A me il trailer l’ha caricato e l’ho potuto guardare, però non è il classico player di YouTube.

    Devo ammettere che non sapevo che il nuovo Mass Effect sfruttasse il Frostbite Engine: la news in parte mi sorprende (in positivo), anche se in fondo ci può stare visto che DICE e BioWare fanno entrambe parte della scuderia EA.
    Comunque non so perché ma la saga non m’ha mai affascinato più di tanto (del resto resta pur sempre un GdR) e devo dire che anche questo Andromeda sembra rimanere bene o male sulla stessa linea dei precedenti. Niente di epocale imho.

    • Yakiro_Matsui

      @FoliPSN Io sinceramente sono solo preoccupato da EA e dalla gestione economica del gioco.
      Va bene essere un gran gioco ma quando vedi una trilogia su ps3 dove non ti mettono i dlc e poi i dlc te li vendono sempre a peso d’ oro e poi non ti portano su ps4 quella che forse era la remaster più importante (a patto di farla bene e con tutti i dlc) un pò ti preoccupi.

      Io ho scoperto il 3 grazie al plus ma per capire bene la sotria mi sono visto in poco tempo i walktrough dei primi 2 capitoli.
      Più che il gameplay devo dire che mi hanno colpito altri aspetti che per quanto m riguarda lo hanno reso episco.

      L’ universo creato che per quanto mi riguarda non teme minimanente gli universi di Star Trek o Starwars.

      I personaggi a cui davvero ti leghi e uno in particolare con una scelta sbagliata moriva e praticamente ho spento la ps3 di forza a costo di corrompere il save perchè davvero mi sentivo in colpa e non avrei mai proseguito con un senso di colpa così enorme 😀 (anzi ç_ç )

      C’ è un dlc del 3 dove praticamente organizzi una festa a casa di Shepard e ci sono i vari personaggi con cui parli ognuno con la loro personalità e davvero mi sembrava di stare in una festa tra amici non di giocare a un videogioco

      C’ è il finale che davvero ritengo che chi lo critica è solo un bimbominkia perchè (di seguito non metto spoiler veri e propri ma nel caso avviso prima di leggere) in puro stile americano non tiri giu navi aliene giganti con un arma ridicola per fare il finalone ma prendi decisioni che cambieranno l’ universo e ci ho messo mezz’ ora a decidere, e per quella mezz’ ora ero davvero Shepard quasi spaventato dall’ enormità della scelta per una singola persona.

      E per quanto mi riguarda quando un gioco (ma anche un altro media) mi trascina dentro così tanto per me è già un successo.

      A parte questo il gameplay del terzo mi piaceva anche se su questo ci sono state le solite critiche su critiche che ormai tristemente leggi sui vari siti e anche il multiplayer devo dire che era divertente anche se da poco appassionato del multiplayer ho lasciato in fretta.

      Detto questo come sempre non mi piace buttare i soldi nei giochi ma questo è forse l’ unico gioco per il quale spenderei anche 150 euro tra gioco e season pass e potrebbe farmi prendere la pro semprechè la sfruttassero davvero bene (la tv 4k e hdr 10 bit invece può aspettare XD).

      Si è capito che mi piace? XD

  • Ieri ho risposto a FoliPSN ma il messaggio è andato in moderazione. E’ possibile sbloccarlo? Anche perchè non è che ci fosse scritto chissa cosa, ma visto che era un poema non vorrei aver scritto per niente… -_-”’

    • Grazie per l’info Yakiro. Adesso mi hai fatto venire una certa curiosità, peccato dover pazientare per poter leggere il tuo messaggio 🙁