
Oltre 30 titoli aggiornati per il giorno del lancio e più di 45 entro la fine del 2016
Giovedì 10 novembre sarà lanciata PS4 Pro, la nostra console di gioco più potente di sempre. Con prestazioni ottimizzate grazie a CPU e GPU potenziate, risoluzione fino a 4K, tecnologia di imaging HDR e frequenze fotogrammi più stabili e veloci, è il modo perfetto per divertirti con i tuoi videogiochi preferiti.
Sappiamo che sei ansioso di scoprire quali saranno i primi titoli a sfruttare tutta la potenza e le prestazioni superiori di PS4 Pro. Gli oltre 30 titoli riportati di seguito saranno ottimizzati per il nuovo hardware il giorno del lancio, grazie ad aggiornamenti di ogni singolo titolo dedicati. Provvederemo ad aggiornare l’elenco se dovessero essere confermati altri giochi.
- Battlefield 1
- Bound
- Call Of Duty: Black Ops 3
- Call of Duty: Infinite Warfare
- Call of Duty: Modern Warfare Remastered
- Deus Ex: Mankind Divided
- Driveclub VR
- EA Sports FIFA 17
- Firewatch
- Helldivers
- Hitman
- Hustle Kings
- inFAMOUS First Light
- inFAMOUS Second Son
- Knack
- Mafia III
- Middle-earth: Shadow of Mordor
- NBA 2K17
- Paragon
- PlayStation VR Worlds
- Ratchet & Clank
- Rez Infinite
- RIGS Mechanized Combat League
- Rise Of The Tomb Raider
- Robinson: The Journey
- Smite
- Super Stardust Ultra
- The Elders Scrolls Online: Tamriel Unlimited
- The Elders Scrolls Online: Skyrim Special Edition
- The Last Of Us Remastered
- The Last Of Us: Left Behind
- The Playroom VR
- Titanfall 2
- Uncharted 4: A Thief’s End
- Until Dawn: Rush of Blood
- Viking Squad
- World Of Tanks
- XCOM 2
- Battlezone
- Wheels of Aurelia
- Thumper
- Dishonored
- Mantis Burn Racing
- Neon Chrome
In aggiunta ai titoli sopra elencati, più di altri 45 giochi saranno ottimizzati per PS4 Pro entro la fine dell’anno, tra cui Watch Dogs 2, Killing Floor 2, The Last Guardian e Final Fantasy XV, con altri giochi del calibro di Nioh, Resident Evil 7 Biohazard e For Honor in arrivo all’inizio del 2017.
In aggiunta, tutti i titoli sviluppati dai team interni in arrivo nel 2017 e oltre, come Gravity Rush 2, Horizon Zero Dawn, Days Gone e Gran Turismo Sport, potranno sfruttare i vantaggi della console più potente al mondo.
Gli aggiornamenti a PS4 Pro dei titoli selezionati saranno descritti in dettaglio qui sul PlayStation.Blog nelle prossime settimane. Abbiamo già avuto qualche novità dal team Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games – tieni gli occhi aperti.
Non vedo l’ora che sia giovedì prossimo per ritirare ps4 pro!!!????
Io non vedevo l’ora arrivasse il giorno e… problemi economici, mille spese, si sono messi tutti d’accordo per svenarmi 🙁 Va beh, spero di riuscire prima o poi ad acchiapparne una!!
Chiedo a voi perchè il team non risponde…cercate almeno voi di chiedere info ai ragazzi di CDProject per far patchare The Witcher 3 (anche se loro hanno detto di “no”…è un gioco che merita di essere patchato imho).Grazie!!!
Che meriti o meno una patch hanno scelto di dedicarsi alla loro prossima creazione e personalmente sono d’ accordo, anche perchè i tempi di sviluppo del nuovo gioco sembrano essere davvero biblici.
Poi se patchano male non fa anche perchè prima o poi prenderò la goty 😀